[PROVA]Trucco per uppare, testato da me nel 2010

• Autore discussione Autore discussione Fragoletta
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Fragoletta

Ciao a tutti. vi lascio un video... questo trucco lo usavo l anno scorso, forse 2 anni fa e ricordo che funzionava.... uppavo quasi tutto senza fallire...
Ora gioco davvero poco e da questo video si capisce che è utilizzabile ancora. io ve lo lascio...

come uppare senza fallire in metin2 - YouTubeFatemi sapere se ci sono novità ^^

chi ha pg che tanto tempo fa aveva questo trucco ancora lo può usare mentre a quelli nuovi è stato bloccato, io ho pg al 70 con questo trucco e ancora funziona :D

A me funziona sempre :D :D ieri ho fatto un ferro +9 (la tecnica è un upp ogni 24 ore con il trucco se no fallisce)

non è possibile gli upp li ho fatti tutti alle ore 9 ogni giorno per 9 giorni ed sono andati tutti bene, ho provato con una luna ed è fallita

proverò qualcosa solo se con wireshark non saprò fare + nulla,so gia come uppare tranquillamente,non mi serve nulla comunque grazie per averlo postato alla community

Caricato da ........ in data 22/giu/2009

Scusa ma se è una cosa del 2009 com'è che va ora dopo 2 anni? o.O

Leggi nella descrizione, aggiornato il 20/10/11..

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

fragoletta o leecha in giro le cose o pubblica cose risapute spacciandole per sue, o posta cazzatine del genere

Invece tu sei sempre stato utile alla comunity vero? :) ritirati

Ultima modifica:
proverò qualcosa solo se con wireshark non saprò fare + nulla,so gia come uppare tranquillamente,non mi serve nulla comunque grazie per averlo postato alla community

Wireshark? Non è mai funzionato,e comunque se viene usato si può ricevere una multa perchè vedi i pacchetti del gioco.

Fragoletta,ho scaricato quel programma e chiede ID e Password.

Wireshark? Non è mai funzionato,e comunque se viene usato si può ricevere una multa perchè vedi i pacchetti del gioco.

Fragoletta,ho scaricato quel programma e chiede ID e Password.

MH, AH ok.... non ne avevo idea.... bisogna provare con un pg di livello basso.... anche se mi sa di truffa.... ma dal video non sembra...

Ultima modifica:
mmmm scusate ma Metin2 aggioranto non e cosi mancano 2 server il video è del 22 giugno 2009. Comunque tu Fragoletta hai provato? ti funziona ? sono domande lecite.

Edit: non avevo letto nel titolo della discussione
[h=2]testato da me nel 2010[/h]si vede che il mio calendario fa schifo

Ultima modifica:
MH, AH ok.... non ne avevo idea.... bisogna provare con un pg di livello basso.... anche se mi sa di truffa.... ma dal video non sembra...

Ho provato io,non funziona.
Ah,ricordate che tempo fà hanno rimosso Produzione di oggetti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom