cioè, questo post di prova posso metterlo, ma non posso postare il mio server ?
---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:58 ----------
L'apertura del topic del server è abilitata per tutti gli utenti.
scrivono questo però....
---------- Post added at 12:10 ---------- Previous post was at 12:00 ----------
adesso ho letto bene, il post deve essere approvato. chiedo scusa per il doppio inserimento e chiedo se potete cancellare questo post. Vi ringrazio.