AutoIT Proxy.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AbsolutionZero

Utente Silver
17 Giugno 2014
76
18
7
61
Ultima modifica:
Il modo più corretto sarebbe utilizzare
Codice:
#include <IE.au3>
_IEDocReadHTML ( ByRef $o_object )
poi, se vuoi fargli utilizzare Inet (come credo che voglia far tu), però sappi che bene o male è sempre lo stesso lavoro che fai
 
Ultima modifica da un moderatore:
@AbsolutionZero Avvia questo script, ti mostra il funzionamento ^_^ lascia perdere uerreelle..
Codice:
#include <Array.au3>#include <IE.au3>

Local $oIE = _IE_Example("table")
Local $oTable = _IETableGetCollection($oIE, 1)
Local $aTableData = _IETableWriteToArray($oTable)

_ArrayDisplay($aTableData)

_IEQuit($oIE)

@uerreelle, sei rimasto tale e quale a 6 anni fa.. Continui a voler spiegare cose che non rientrano nel tuo vocabolario.
 
Ultima modifica da un moderatore:
@AbsolutionZero Avvia questo script, ti mostra il funzionamento ^_^ lascia perdere uerreelle..
Codice:
#include <Array.au3>#include <IE.au3>

Local $oIE = _IE_Example("table")
Local $oTable = _IETableGetCollection($oIE, 1)
Local $aTableData = _IETableWriteToArray($oTable)

_ArrayDisplay($aTableData)

_IEQuit($oIE)

@uerreelle, sei rimasto tale e quale a 6 anni fa.. Continui a voler spiegare cose che non rientrano nel tuo vocabolario.
Non riesco a capire dove vuoi arrivare con quello script...o forse non mi son spiegato bene io. Vorrei Che si PRENDESSE SOLO l'ip del proxy nella pagina web e basta è senza aprire una pagina di internet Explorer. E questo che vorrei sapere...o forse ho capito io male...lulz comunque grazie per le risposte.
 
Non riesco a capire dove vuoi arrivare con quello script...o forse non mi son spiegato bene io. Vorrei Che si PRENDESSE SOLO l'ip del proxy nella pagina web e basta è senza aprire una pagina di internet Explorer. E questo che vorrei sapere...o forse ho capito io male...lulz comunque grazie per le risposte.

Ti ho risposto prima: Prendi il contenuto della pagina ed esaminalo.
 
Ultima modifica:
@AbsolutionZero lui probabilmente intende dirti che devi salvare tutto su un file di testo e poi tramite StringInStr() cercheresti il contenuto.
Questo modo però non ti permette una ricerca 'diretta', per cui devi lavorare con i codici che contengono annidato l'IP. per esempio se l'IP si trova in un div che ha come id="ip" allora scarica il contenuto di quel div e lavora con la funzione che ti ho consigliato eliminando i codici che non ti servono fino ad arrivare a ciò che cerchi :)
 
Non riesco a capire dove vuoi arrivare con quello script...o forse non mi son spiegato bene io. Vorrei Che si PRENDESSE SOLO l'ip del proxy nella pagina web e basta è senza aprire una pagina di internet Explorer. E questo che vorrei sapere...o forse ho capito io male...lulz comunque grazie per le risposte.
Puoi fare con un GET cosi' non devi aprire IE e poi analizzare il Response oppure apri un IE e lo rendi invisibile e poi ti cerchi il nome o l'id dell'elemento e poi fai SetHttpProxy($elemento.innertext,StringRegExp($elemento.innertext,"*:","") )
Non l'ho testato ma la teoria è quella
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.