PS2 [Ps2] modificata (Matrix Infinity v1.93 ) - i giochi che masterizzo non partono. Consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Muscle___power

Utente Electrum
11 Agosto 2012
163
28
13
107
INIZIO LA DISCUSSIONE DICENDO CHE NON TROVAVO LA SEZIONE DEDICATA A PS2 (CREDO CHE NON ESISTA).

Salve a tutti,
una volta scaricato le iso, estratte da winrar, ho pravato la masterizzazione sia con Alcohol 120% e sia con CDburnerXP, sia a velocità 8x che a 4x finendo per rendere inutilizzabili 3 DVD-R. Quando metto il cd nella console, esce il logo di playstation e poi lo schermo resta nero. Avete qualche idea? Ho provato anche a cambiare sito da cui scaricare i file torrent ma il problema persiste.

P.S. lo stesso problema hanno anche i giochi per PSX che masterizzo.
 
Ultima modifica:
discussione sbagliata vai su console war
credo il problema sia al tuo masterizzatore
e possibile che la lente sia sporcca
 
INIZIO LA DISCUSSIONE DICENDO CHE NON TROVAVO LA SEZIONE DEDICATA A PS2 (CREDO CHE NON ESISTA).

Salve a tutti,
una volta scaricato le iso, estratte da winrar, ho pravato la masterizzazione sia con Alcohol 120% e sia con CDburnerXP, sia a velocità 8x che a 4x finendo per rendere inutilizzabili 3 DVD-R. Quando metto il cd nella console, esce il logo di playstation e poi lo schermo resta nero. Avete qualche idea? Ho provato anche a cambiare sito da cui scaricare i file torrent ma il problema persiste.

P.S. lo stesso problema hanno anche i giochi per PSX che masterizzo.

Usa ImgBurn (così usavo io per la Wii) e metti la velocità a x2

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
INIZIO LA DISCUSSIONE DICENDO CHE NON TROVAVO LA SEZIONE DEDICATA A PS2 (CREDO CHE NON ESISTA).

Salve a tutti,
una volta scaricato le iso, estratte da winrar, ho pravato la masterizzazione sia con Alcohol 120% e sia con CDburnerXP, sia a velocità 8x che a 4x finendo per rendere inutilizzabili 3 DVD-R. Quando metto il cd nella console, esce il logo di playstation e poi lo schermo resta nero. Avete qualche idea? Ho provato anche a cambiare sito da cui scaricare i file torrent ma il problema persiste.

P.S. lo stesso problema hanno anche i giochi per PSX che masterizzo.

Oppure se con Nero si può masterizzare prova con quello

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.