PS3 [PS3 ONLY-21 GIUGNO]One Piece Pirate Warriors 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,052
221
743
1,690
Ultima modifica:
[PS3 ONLY-28 AGOSTO]One Piece Pirate Warriors 2

one-piece-pirate-warriros-21.jpg




è presente già la demo su psn jap, e presente una nuova storia e le saghe passate ( fino punk hazard)

caratteristiche
-Presente Una nuova storia "Diario del pirata! ( diversa dalle saghe viste fino adesso)
-Sara possibile rigiocare tutte le saghe realmente vissute dalla ciruma di rufy ( Come trhiller bark. isola uomini pesce e cosi via)
-Possibilità di acquistare nuove Combo speciali tramite i "tesori" che si trovano in giro per le mappe NEW!
-I giocatori potranno combattere come una delle tre fazioni (Ciurma di Cappello di Paglia, Pirati o Marines

TRAILER EUROPEO​


[video=youtube;sjmXV0jMcFU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=sjmXV0jMcFU[/video]

TRAILER STORIA - ITALIANO


[video=youtube;DG3KLkfVZpI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DG3KLkfVZpI[/video]


Chi prenota il gioco riceverà

one-piece-pirate-warriors-2-collectors-edition.jpg


Personaggi giocabili ( Confermati )


-Zoro
-Rubber
-Nico Robin
-Sanji
-Usop
-Nami
-Franky
-Brook
-Chopper
-Emporio Ivankov
-Barbabianca
-Ace
-Vista, detto "Fiore di spada"
-Diamond Jaws
-Marco La fenice
-Aokiji
-Barbanera
-Eneru
-Orso Bartholomew
-Perona
-Gekko Moria
-Mihawk
-Buggy
-Magellan
-Boa Hancock
-Smoker
-Trafalgar law
-Akainu
-Kizaru
-Monkey D. Garp
-Crocodile
 
  • Mi piace
Reazioni: Aldo_97
Ma che schifo,la saga di skypea con i personaggi di onepiece dopo 2 anni ahahahah,a vedere il trailer con luffy che fa la gatling elephant ai soldati:asd:
Che schifo.
 
Ultima modifica:
Ma che schifo,la saga di skypea con i personaggi di onepiece dopo 2 anni ahahahah,a vedere il trailer con luffy che fa la gatling elephant ai soldati:asd:
Che schifo.

si perche cè la modalita storia ( una storia nuova per intederci )
e puoi anche giocare tutte le saghe classiche tipo sypea impel down con i pg dopo 2 anni

poi vabbe se non ti piace amen nessuno ti obbliga a comprarlo XD
 
Bel gioco e grande manga.
Comunque è un peccato (secondo me) che sia un porting......i giochi sui anime dovrebbero essere multi piattaforme.
 
ma come dinamica di gioco è uguale al primo?? Ci sono le varie isole con dei "personaggi" scarsi da sconfiggere e poi i boss??
 
ma come dinamica di gioco è uguale al primo?? Ci sono le varie isole con dei "personaggi" scarsi da sconfiggere e poi i boss??

quando giochi le saghe già giocate infatti puoi usare tutti i personaggi elencati li sopra,puoi trovare tesori che servono per sbloccare altre mosse speciali , sul online ancora non si sa niente ( dicono solo che sarà diverso dal primo).

invece per la nuova modalità " diario di bordo " ( la nuova storia per intenderci ) non si sa niente


Lo so, però rimane un peccato.
La ban dai è conosciuta molto per il posting.
La maggior parte dei giochi pubblicati dalla ban dai sono porting (se non mi sbaglio).


lo so ma che ci vuoi fare XD
 
SUUUPPPEEEERRRR :asd:
akainu è quello che mi è piaciuto di meno mentre kizaru :O
slittato di due mesi? nuo ç_ç
 
Aspetto che esca per psvita, al momento questa tipologia di videogiochi non è tanto per le casalinghe quanto per le portatili.
 
Aspetto che esca per psvita, al momento questa tipologia di videogiochi non è tanto per le casalinghe quanto per le portatili.

non ho capito il senso XD spiegati meglio :asd: , comunque voglio fare un piccolo ot se qualcuno gioca ad one piece 1 online , mi addi come amico XD ecco il mio id

 
Ultima modifica:
Un video dove spiegano un po come funziona la storia: One Piece Pirate Warriors 2 - PS3 - Pirates' Will United (Italian) - YouTube


ps: Brackman ti ho aggiunto tra gli amici sulla play cosi magari se ci mettiamo d'accordo facciamo qualche partita online al primo (anche se non ho giocato molto perciò i miei pg sono scarsi xD)



edit...


Ho scoperto di aver sbloccato piu trofei di te perciò e probabile che ho giocato piu di te xD


image
 
Un video dove spiegano un po come funziona la storia: One Piece Pirate Warriors 2 - PS3 - Pirates' Will United (Italian) - YouTube


ps: Brackman ti ho aggiunto tra gli amici sulla play cosi magari se ci mettiamo d'accordo facciamo qualche partita online al primo (anche se non ho giocato molto perciò i miei pg sono scarsi xD)



edit...


Ho scoperto di aver sbloccato piu trofei di te perciò e probabile che ho giocato piu di te xD


image

si perche non c'è lo da molto :asd: , comunque bel video ( aokiji cosi vestito e un figo, uno dei miei pg preferiti XD )
 
Ultima modifica:
poi nell'anime è un grande :asd: riesce ad avere il raffreddore essendo di ghiaccio :asd:

infatti se vedi i vice ammiragli sono a livello di intelligenza di rufy piu sono forti e piu sono strambi , comunque hanno detto che cosa danno per chi prenota il gioco


one-piece-pirate-warriors-2-collectors-edition.jpg



statuetta + figurina


Aggiornato 1 post.
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ
su multiplayer.com ho visto l'altra collection dove ti danno la skin per la ps3 :O bellissima :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.