Discussione Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engine 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maximooo

Utente Silver
28 Giugno 2009
68
21
4
87
I creatori dello sbalorditivo motore grafico Unreal Engime 4 mettono a confronto in un video demo le prestazioni grafiche tra pc e ps4. Da come si può vedere La nuova console di sony riesce a battere notevolmente i pc di oggi (tralasciando i cali di frame verso fine video). Per quanto la nuova ps4 potrà reggere il confronto??? bhè io credo per lungo tempo

Ps: è la nuova xbox??? Meglio tenerla fuori dal confronto non terrebbe testa....

A voi la parola

Video: Unreal Engine 4: Elements PC & PS4 side by side comparison 1080p - YouTube!
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

I creatori dello sbalorditivo motore grafico Unreal Engime 4 mettono a confronto in un video demo le prestazioni grafiche tra pc e ps4. Da come si può vedere La nuova console di sony riesce a battere notevolmente i pc di oggi (tralasciando i cali di frame verso fine video). Per quanto la nuova ps4 potrà reggere il confronto??? bhè io credo per lungo tempo

Ps: è la nuova xbox??? Meglio tenerla fuori dal confronto non terrebbe testa....

A voi la parola

Video: Unreal Engine 4: Elements PC & PS4 side by side comparison 1080p - YouTube!

Una parola:scherzi?

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

I creatori dello sbalorditivo motore grafico Unreal Engime 4 mettono a confronto in un video demo le prestazioni grafiche tra pc e ps4. Da come si può vedere La nuova console di sony riesce a battere notevolmente i pc di oggi (tralasciando i cali di frame verso fine video). Per quanto la nuova ps4 potrà reggere il confronto??? bhè io credo per lungo tempo

Ps: è la nuova xbox??? Meglio tenerla fuori dal confronto non terrebbe testa....

A voi la parola

Video: Unreal Engine 4: Elements PC & PS4 side by side comparison 1080p - YouTube!

Non è affatto vero, si riescono a vedere a occhio nudo i poligoni mancanti rispetto alla versione pc, senza contare il fatto che la versione pc ha una saturazione molto più bassa, molto più spenta il ché va solo a favore della versione pc.
Andatevi a leggere perché il grigio bla bla bla.
Guarda il bianco e il nero, e capirai che la % di colori nella console è veramente effimera.
Senza ancora una volta, non contare il fatto che la console è spremuta al massimo, mentre un computer tramite upgrade può solo migliorare.
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Non è affatto vero, si riescono a vedere a occhio nudo i poligoni mancanti rispetto alla versione pc, senza contare il fatto che la versione pc ha una saturazione molto più bassa, molto più spenta il ché va solo a favore della versione pc.
Andatevi a leggere perché il grigio bla bla bla.
Guarda il bianco e il nero, e capirai che la % di colori nella console è veramente effimera.
Senza ancora una volta, non contare il fatto che la console è spremuta al massimo, mentre un computer tramite upgrade può solo migliorare.

Si ma devi dire anche che un PC costa il quadruplo di una console e questo va a vantaggio delle console.
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Si ma devi dire anche che un PC costa il quadruplo di una console e questo va a vantaggio delle console.
sono un consolle gamer ma se la ps4 costerà sui 500 vuoi dire che un pc costa 2000 ? :\
semmai le consolle di adesso costano 4 volte meno di un pc
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Si ma devi dire anche che un PC costa il quadruplo di una console e questo va a vantaggio delle console.

ah ok, nel 2012/2013 lo dici...quando uscirono? 700€ + i vari giochi, controller ecc?
pc fatto nel 2012 per giocare a bf3 con tutto su ultra ecc assemblato con 750€. (tengo l'esempio di bf3 perchè è IL MIO CASO)
quando uscirà bf4 io forse dovrò cambiare 1 pezzo del mio pc mentre tu dovrai venderti la casa per la console + 1 gioco.
io ho chiuso con i ferma-carte.
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

questo topic ha una sola funzione.... spam per tutti allora mi ci metto pure io...

1. il pc batte sicuramente le console sul fronte qualità ma non su quello del risparmio
2. non credo che le differenze tra console saranno tanto evidenti come crede maximoo
3.questo topic è stato creato solo per far partire una console/pc war ...altrimenti non si spiega la sua utilità XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

questo topic ha una sola funzione.... spam per tutti allora mi ci metto pure io...

1. il pc batte sicuramente le console sul fronte qualità ma non su quello del risparmio
2. non credo che le differenze tra console saranno tanto evidenti come crede maximoo
3.questo topic è stato creato solo per far partire una console/pc war ...altrimenti non si spiega la sua utilità XD

però quando un gioco lo paghi 70€ ti rode il fegato è?
 
Ultima modifica:
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Si vede benissimo che il pc è nettamente superiore, luci, armatura arrugginita, nella ps4 è arrugginita ma brilla da far schifo <.<, cmq per intenderci andate al minuto 1,31 e poi andate 1,35 vedete la differenza della lava che scorre, nel pc sembra molto più reale.

Però nel minuto 2.32 le luci per pc sono miglior, e sottolinea meglio il personaggio in primo piano, per PS4 al minuto 2,35 basta vedere la lava come scorre troppo lineare, però devo dire che la vince PS4 mi piace di più.

Per la quesito della luce stra vince il pc , la ps4 sembra troppo vivace.


Vorrei capire il senso di questa frase, a parte che si vede che sei un fanboy della PS, ma era meglio non metterlo questo commento banale.

"Ps: è la nuova xbox??? Meglio tenerla fuori dal confronto non terrebbe testa...."
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

però quando un gioco lo paghi 70€ ti rode il fegato è?

sinceramente? NO

so benissimo che i giochi per pc costano anche 20 o 30 euro in meno (a meno che non li scarichi in quel caso costano 70 euro in meno) ma c'è stato il tempo in cui il mio pc reggeva i giochi appena usciti e preferivo cmq giocare su console.

e ora ti spiego un'altro mio punto di vista condiviso da credo quasi tutti i consolari.

SE IO VOLESSI USARE IL PC COME PIATTAFORMA DI GIOCO DOVREI SPENDERE 7000 EURO.(esentasse)

questo perchè se volessi davvero il meglio allora spenderei il massimo altrimenti mi accontenterei di una console .
quindi a tutti quelli che mi dicono "ah io risparmio poi sui giochi " io rispondo AHAHAHAHAHAHAHAH e AHAHAHAHAHAAH.

ora facciamo un piccolo calcolo...

la mia xbox l'ho pagata 200 euro più o meno e ho in "bacheca" una decina di giochi ... considerando che a parte 3 gli altri li ho comprati online o in saldo posso affermare di non aver speso più di 900 euro (stando larghi) tra giochi e console..

consideriamo anche che la console l'ho presa nel 2009 mi chiedo.... quanto avrei pagato un pc che mi avrebbe permesso di giocare per tutto questo tempo a livelli accettabili?
e aggiungo... senza dover sostituire o aggiornare nessun pezzo, senza che questo si intasi di programmi inutili scaricati da mio fratello o altra gentaglia che gira per casa e tocca il mio pc(o addirittura da me ) o senza che un fot*tuto virus lo attacchi obbligandomi a formattare tutto?
ti rispondo io "perchè sono buono"
186926_100001254598681_5932099_q.jpg
(come Serse dopo la colonscopia).... AVREI SPESO TROPPO.

ovviamente questo post l'ho scritto con un immensa calma XD da non leggere con fare aggressivo!!

- - - Updated - - -

Si vede benissimo che il pc è nettamente superiore, luci, armatura arrugginita, nella ps4 è arrugginita ma brilla da far schifo <.<, cmq per intenderci andate al minuto 1,31 e poi andate 1,35 vedete la differenza della lava che scorre, nel pc sembra molto più reale.

Però nel minuto 2.32 le luci per pc sono miglior, e sottolinea meglio il personaggio in primo piano, per PS4 al minuto 2,35 basta vedere la lava come scorre troppo lineare, però devo dire che la vince PS4 mi piace di più.

Per la quesito della luce stra vince il pc , la ps4 sembra troppo vivace.

non è solo un fattore di luci ma credo si tratti di saturazione del colore (nella versione per pc pare essere un pelo meno accentuata) e di contrasto (la versione per ps4 puoi notare alla fine è molto più scura a causa delle ombre)
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Sono sempre dalla parte della PS4. Ma in questo caso è inutile fare i fanboy dicendo ''no e melia qll psss4!!! xd'' perchè si vede anche col culo che la versione PC è dannatamente più realistica. Soprattutto per quegli effetti di messa a fuoco.
Comunque sia se prenderò la console non sarà mica per la grafica.
 
Titolo messo apposto :asd:


Meglio cosi.

Comunque sempre meglio una console per giocare senza ombra di dubbio, ma dipende se uno ha i $, se no andrei per il PC con schermo da 50" xD, ma questi sono altri discorsi.

Ribadisco molto meglio PC, ma per longevità è meglio la console, questo è quello che penso.

In quanto hai giochi per PC diciamo che si potrebbero provare anche senza pagarli :)asd:), naturalmente se poi ti piace e vuoi giocare online te lo compri.
Se non si gioca online col pc si risparmia un sacco.
 
Penso che la console sia più conveniente perchè prendendo come esempio la ps3 è durata molti anni e chi la ha , ha dovuto soltanto spendere i soldi per la console e i giochi senza cambiare nulla per reggere i giochi che uscivano ogni anno di conseguenza c'è un piccolo risparmio in confronto al pc , sulla ps3 si può risparmiare anche acquistando i giochi sul psn store oppure farsi plus e pagarli di meno quindi la cosa che i giochi per pc costano 20-30 euro di meno è vera solo se consideriamo di andarli a comprare nei negozi. Di certo una console non si prende per la grafica anche se è buona ma per la comodità nel non scassarti a cambiare sempre qualche pezzo per reggere i nuovi giochi. Io come avete capito preferisco la ps da un punto di vista di comodità e di longevità , da quello grafico si vede che il pc prevale non di molto però è superiore.
 
Sinceramente se parliamo a parità di prezzo con 500 euro ( prezzo random) speso per una ps4 mi faccio un pc nettamente superiore per far girare giochi,programmare e altre 582919 cose.. Ragazzi siamo in un paese dove si paga il marchio di fabbrica
 
Re: Ps4 e PC a Confronto con l'unreal engime 4

Sinceramente se parliamo a parità di prezzo con 500 euro ( prezzo random) speso per una ps4 mi faccio un pc nettamente superiore per far girare giochi,programmare e altre 582919 cose.. Ragazzi siamo in un paese dove si paga il marchio di fabbrica

sempre ignorando che con un pc hai anche alcune cose come:
  • retrocompatibilità
  • possibilità di upgrade\riparazione fai da te
  • non devi pagare servizi scemi per online
  • e non sei obbligato a spendere 70 euro per un gioco che apri e chiudi dopo 10 minuti per lo schifo!(traducetelo come volete):D
ma tornando al video ancora una volta le care console si dimostrano vecchie ancor prima di uscire!:owned:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.