Discussione [PS4] Live da Ny concluso la Sony "svela" la console piu innovativa di sempre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slenderman™

Utente Electrum
10 Gennaio 2012
152
33
16
126
Ultima modifica:
playstation.jpg



Sony ha presentato in diretta la nuova Playstation 4.
L’evento trasmesso in streaming live da New York è cominciato alle 00.00.
La nuova
PS4 introduce diverse novità: una nuova interfaccia utente, integrazione con servizi Cloud, nuove modalità di scaricamento dei giochi, più potenza e un nuovo controller.
Arriverà, ha dichiarato Sony, in tempo per il Natale 2013, dunque a novembre, inizio dicembre di quest’anno, ad un prezzo che non è stato comunicato.

Tra le notizie qua sotto elencherò le piu importanti ( secondo me) :


-Hardware, PS4 ha la stessa architettura di un PC: è infatti dotata di una CPU x86 con una GPU e 8 GB di memoria RAM GDDR5 ad alta velocità, un bel passo in avanti sia rispetto all’attuale console di Sony che alla Xbox 360.

-i giochi potranno essere giocati durante il download
-NON ci saranno i blocchi per i giochi usati
-La possibilità di vedere in diretta la partite dei propri amici seduti comodamente nel vostro divano
-Connessioni dirette con Facebook e Ustream
-Possibilità di farsi aiutare da un amico "online" qualora vi trovaste in dei livelli difficili!






Intanto qua sotto vi posterò diverse immagini relative alla presentazione!


Nuovo controller PS4.
PS4-221.jpg

8492689591_92c5e06a24_k.jpg

nuovo-8.jpg


La Nuova interfaccia della Console!

PS4-320.jpg

PS4-329.jpg


Ancora non si sa nulla della forma di PS4 alcuni dicono che uscira all E3 di LA!
Quindi mettiamoci ancora il cuore in pace e aspettiamo altre notizie!


Fonti: WEB


( Ero al corrente del post Ps4 novità e rumors, ma ho voluto creare questo topic dopo la presentazione ufficiale, quindi postare notizie concrete, se ho sbagliato accettate le mie scuse in anticipo!)

 
Mi fa piacere vedere che Sony fa un passo avanti,ma mi farebbe pure piacere sapere il prezzo e dopo fare ":megaomg:"
 
Ultima modifica:
ma li davanti al controller a che cacchio serve quella lucina , per pagare di piu la bolleta XD

P.S cavolo nel joystick c'e anche il microfono incorporato XD

_bmuploads_2013-02-20_1438_controller_01_copia_jpg_1400x0_q85.jpg

padps4_jpg_1400x0_q85.jpg




specificheps4_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
 
Quella "lucina" Dovrebbe essere un sensore per giocare direttamente come "Move" con il controller.
io penso che un controller piu completo di questo non ci sia.. manca solo l'opzione fammi il caffe .. ed era una bomba xD

_bmuploads_2013-02-20_1438_controller_01_copia_jpg_1400x0_q85.jpg

padps4_jpg_1400x0_q85.jpg




specificheps4_jpg_0x0_watermark-big_q85.jpg
[/QUOTE]
 
non credo , perchè ci sarà una nuova telecamera sempre da mettere sulla tv

_bmuploads_2013-02-20_1435_camera_07_copia_jpg_640x360_upscale_q85.jpg


Quest'ultima, evoluzione di Eye Toy, è una telecamera stereoscopica dalla forma simile a Kinect e in grado di catturare fino a 60 fotogrammi al secondo in 1280*800 (un 720p leggermente allungato in verticale),
 
Ultima modifica:
Non c'è niente di cui lamentarsi. La PS4 sarà uno splendore, mi chiedo solo, quella telecamera la inculderanno nella confezione PS4 o verrà venduta a 200€ a parte? .-.


Ah, comunque la ''lucina blu'' non sarà soltanto blu a quanto pare:

asd.png
 
Non c'è niente di cui lamentarsi. La PS4 sarà uno splendore, mi chiedo solo, quella telecamera la inculderanno nella confezione PS4 o verrà venduta a 200€ a parte? .-.


Ah, comunque la ''lucina blu'' non sarà soltanto blu a quanto pare:

asd.png


Penso che non regala nnt nessuno.. penso proprio che la venderanno a parte come l'attuale kinect o faranno le confezioni con le promozioni
 
scommetto che anche il cavo hdmi sarà apparte. quella luce anche se cambia colore serve solo a farci sprecare soldi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.