Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 Mesi Hidrogen Upgrade

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mariano è solo un fottuto bastardo che si è approfittato di tutti noi facendocci illudere di guadagnare tanto a fine mese spicie alle persone con problemi economici che speravano in questa ptc, aspetto 2 pagamenti dal mese di settembre quindi penso che a questo punto sia morta sta ptc cmq noi nn possiamo fare nulla ma dio esiste e tutti i soldi che ci ha fregato li deve solo spendere in medicine.
 
Mariano è solo un fottuto bastardo che si è approfittato di tutti noi facendocci illudere di guadagnare tanto a fine mese spicie alle persone con problemi economici che speravano in questa ptc, aspetto 2 pagamenti dal mese di settembre quindi penso che a questo punto sia morta sta ptc cmq noi nn possiamo fare nulla ma dio esiste e tutti i soldi che ci ha fregato li deve solo spendere in medicine.
Dio non esiste, dovresti saperlo :\
Era ovvio già 4cmesi fa che era diventata scam, aveva creato nuove regole per costringerci a spendere soldi (fortunatamente ho preso il pagamento da 85€ prima che lo diventasse :\).
 
Purtroppo è andata così. Io non ho investito nulla ma lavoravo per lui ed è da settembre che non prendo nulla.
Mi aveva messo l'account SH fino al 2016 e mi ha detto che non c'era bisogno di cliccare, ora mi trovo con l'account bloccato e chiuso.
Il forum l'ho chiuso perché nessuno lo moderava (ed anche perché non ha rispettato i patti con me).
Ahimé siamo tutti nella stessa barca.
 
Direi. Ah sei stato tu a chiuderlo? Quel forum è partito male fin dall'inizio, Mariano praticamente non era mai presente [come in passato su quello vecchio] e lui stesso disse che non era interessato a parteciparvi.

Certo non capisco perchè bloccarti l'account, scam o non scam, che senso ha?

Su Facebook c'è solo Pasquale [lo conoscerai] che continua a dire che sta ancora lavorando al sito, in realtà online non lo si vede quasi più.
 
Ultima modifica:
Non me lo spiego nemmeno io, ho rispettato le scadenze, gli dovevo mostrare advcircle ed anche mycirclepage e lui scompare. Tempo fa ha chiamato il grafico e ci ha dato appuntamento per ben due volte e non si è presentato.
Vedi tu. Se sta lavorando di sicuro non con i suoi programmatori o con il grafico.
 
L'ultima volta che l'ho sentito al telefono mi disse proprio, cito testualmente "Quei caxxo di programmatori non hanno neanche ancora finito il lavoro". Non so a chi si riferisse, se a voi o ad altri.

Cmq sia per me è sotto inchiesta [ha il conto skrill bloccato] ed ha dovuto bloccare tutti i suoi nuovi progetti.

Potresti parlarne con Pasquale, sembra l'unico ad avere ancora un rapporto diretto con Mariano.
 
Quando lo hai sentito l'ultima volta? Non credo che si riferiva a noi, ripeto, ho i progetti finiti in attesa di essere "trasmessi" ad una software house per essere convertiti in Jsp (visto che quest'ultimi non vogliono nulla in php perché non lo conoscono e non vogliono php nei loro server) comunque, sono pronti da un bel po'.
Con pasquale ci ho parlato su skype, non ha risposto alla domanda : "mariano? mi ha dato appuntamento due volte ma non si è presentato".
 
Lo so, Pasquale cerca sempre di non scoprirsi, non so se lo fa perchè sà qualcosa e non la vuol dire proprio per non alimentare il "caos" magari proprio perchè ha un accordo con Mariano..o semplicemente non sa un emerita mazza.
Certo alla domanda : "Perchè mi ha bloccato l'account?" poteva rispondere, o magari dirti che si sarebbe informato, fermo restando che è ancora in contatto con lui.

L'ultima volta che l'ho sentito è stato per il rinnovo dei 3 mesi di SH, il 19 Novembre, poi come sai è sparito. Mi disse di lasciarlo in pace che quella settimana era dietro a "curarsi" la spalla e che era inutile chiamarlo milione di volte. In realtà la frase dei programmatori me la disse la volta prima, agli inizi di novembre, ma se ben ricordo si riferiva alle modifiche del sito che erano iniziate ad Agosto e non ancora terminate.

Di advcircle e circleard mi disse che era tutto pronto, doveva solo avere le ultime conferme.
 
Ho appena parlato con Pasquale. (ieri ho contattato mariano ma con esito negativo, non ho avuto risposta).
Pasquale non sa una mazza
 
Gionny per me tu sei Mariano :D


ahahah Magariiii!! A quest'ora sarei alle Bahamas a spassarmela con i vostri [miei anche lol] soldi.. :) No, dai scherzo..spero non stia andando cosi..anche se ormai le speranze si sono ridotte ad un lumicino.. :D

Cmq altro che informazioni, in realtà non so una mazzà..c'ho investito molto, e per questo cerco sempre di essere informato su eventuali news..! :)

Saluti, Gionny/Mariano :asd:
 
ahahah Magariiii!! A quest'ora sarei alle Bahamas a spassarmela con i vostri [miei anche lol] soldi.. :) No, dai scherzo..spero non stia andando cosi..anche se ormai le speranze si sono ridotte ad un lumicino.. :D

Cmq altro che informazioni, in realtà non so una mazzà..c'ho investito molto, e per questo cerco sempre di essere informato su eventuali news..! :)

Saluti, Gionny/Mariano :asd:

Ci speri ancora? asd.
 
Bhe Valley, se non avessi investito e/o creduto a suo tempo nel progetto avrei smesso di sperarci, lo ammetto. Ma visto che l'ho fatto, che dovrei farei? mi attacco a tutte le possibili news e/o altro e continuo a sperarci, tenendo vivo l'account.
 
No è ancora tutto bloccato, cosi scrivono su facebook:

NOTIZIA UFFICIALE: ho appena sentito Mariano al tel
in sintesi: il conto bancario è ancora fermo, il conto skrill è libero. Quindi tutto quello che arriva su skrill lo può già rigirare. Il 13 dovrebbero sbloccargli il conto, quindi a quel punto potrà fare bonifici su skrill e pagare i vari pending.
ATTENZIONE!!!!: QUANDO LIBERANO IL CONTO BANCARIO POTRA' FARE I BONIFICI SU SKRILL (l'ho voluto scrivere in maiuscolo)
Perchè BTCircle è già ripartito? (avrete notato i pagamenti fatti poche ore fa) perchè il conto bitcoin pure è stato sbloccato.
FINE
 
Ptcircle - Pagante - Ads 0.07 $ - prossimi 50,000 Members prendono gratis 12 ...

No è ancora tutto bloccato, cosi scrivono su facebook:

NOTIZIA UFFICIALE: ho appena sentito Mariano al tel
in sintesi: il conto bancario è ancora fermo, il conto skrill è libero. Quindi tutto quello che arriva su skrill lo può già rigirare. Il 13 dovrebbero sbloccargli il conto, quindi a quel punto potrà fare bonifici su skrill e pagare i vari pending.
ATTENZIONE!!!!: QUANDO LIBERANO IL CONTO BANCARIO POTRA' FARE I BONIFICI SU SKRILL (l'ho voluto scrivere in maiuscolo)
Perchè BTCircle è già ripartito? (avrete notato i pagamenti fatti poche ore fa) perchè il conto bitcoin pure è stato sbloccato.
FINE

Il mio account risulta inesistente, e non è oltre 30gg che non lo uso


Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.