Offline PTS 4Story Patch 4.1.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io le gemme le droppo ogni morto di papa, però anchio ci ho pensato a dove o se si possano comprare o creare.. (sinceramente non le ho viste in vendita).
Riguardo ad altre cose penso che si droppino dai boss e si creino dagli NPC..
 
E io vorrei sapere dove prendere i gioielli, o come farli ( intendo quelli che durano per sempre) e anche il vestito da nobile
 
I gioielli li compri dal mercante e con le perghe che compri sempre dal mercante (quelle da 50 arg) li fai blu dall'npc dove si upp per intenderci. Se esce un bonus buono provi a rarizzarlo con la pergamena dell'alchimista (se lo hai metti il libro dell'ispirazione che aumenta le probabilità di riuscita). Rarizzare un gioiello fallisce spesso, quindi devi avere fortuna che riesca e che entrino buoni bonus. Per gli abiti nobile invece penso basti fare un dungeon forte o debole e li trovi (come anche animali da sella, accessori per l'estetica e prokel, falci ecc.). Spero di esserti stato utile :D
 
  • Mi piace
Reazioni: patagnao
Server in Manutenzione, lo fa solo a me o lo è veramente? :rulz: ve lo chiedo perché sul sito dice che il server è perfettamente on-line.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.