Domanda Può servire un Programma con elenco Value (lettura file)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvo93rex

Utente Emerald
31 Maggio 2010
851
32
245
359
Ciao ragazzi,
vorrei postare un programma che gestisce i value per andare in contro ai GM dei server che hanno molti item (come il mio xD), la particolarità del programma sta nel fatto che i value non sono nel programma ma vengono letti da un file con una determinata struttura. Questo dà la possibilità di tenerlo sempre aggiornato con il server senza toccare il programma. Potrebbe interessare un programma del genere? La struttura del file deve essere:
<value>|<nome item>|<type>|<subtype> Questo per item_proto
<value>|<nome mob>|<type>|<level> Questo per mob_proto
Nel menù ci sta la possibilità di filtrare l'elenco, per esempio solo Spade o solo Spadoni ecc.
Purtroppo non ho la possibilità di postare il mio file xkè ci sono molti item diversi quindi sarebbe inutile ma la creazione del file può essere fatta o direttamente da Navicat con Export Table oppure con un codice PHP.

Screen
value1r.jpg

value2.jpg

Ditemi cosa ne pensate e se può essere utile anche a voi! Se richiesto in caso posso fare anche il codice PHP per creare il file =) Non lo faccio nel programma stesso perché mi complico solo la vita il PHP per MySql è molto più semplice.

xD per le lezioni non ho tempo xD
per il programma vediamo quanto prima se posso postarlo ho messo anche la funzione di ricerca tra i value.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom