GPT publish0x: Guadagnare per leggere o scrivere articoli

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
71
231
Ultima modifica:
Ho notato che l'articolo che ho letto io non sia più visibile e l'ultimo articolo risale al 2019
quindi ho deciso di riproporvelo, quindi signori e signore vi presento Publish0x, un sito che vi da la possibilità
di guadagnare piccole somme in cryptovaluta (Ampl - FARM) semplicemente scorrendo la pagina di un articolo e cliccando un pulsante,
è possibile fare 7 claim al giorno e, approssimativamente, i claim danno:
-0.05$ per il primo
-0.025$ per il secondo
-0.01$ per i restanti 5
ad ogni click partirà un timer di 9 min al termine del quale potrete tornare ad accumulare la valuta virtuale.
in oltre il sito permette di inserire articoli propri originali per un guadagno passivo ad ogni click
Minimo di prelievo:
AMPL [On-Chain $5.00] oppure [KuCoin $0.50]
FARM [On-Chain $2.00]
 
Ultima modifica:
Se ti iscrivi sotto di me ti da qualche consiglio utile
Link
Messaggio unito automaticamente:

Up

Up

Up

Up
 
Screenshot_20200413-200522_Brave.jpg
 
ti do un consiglio quando voti gli articoli metti sempre 20% a loro 80% a te aumenti il guadagno
Non è molto carino nello spirito dello stesso sito partire da una presunzione di questo tipo. Il tip andrebbe assegnato in base alla qualità dell'articolo, se è piaciuto o se non è piaciuto, se ha fornito informazioni utili o inutili, poi è chiaro che molti (ma forse nemmeno poi così tanti fanno così) credendosi furbi. In realtà, si danno la zappa sui piedi, perché portano gli autori a impegnarsi di meno, a scrivere di meno e male (tanto, se scrivi cose interessanti o scadenti ti viene riconosciuto allo stesso modo) e a migrare su altre piattaforme. Personalmente, grazie alla lettura di un articolo (uno) ho potuto "guadagnare" in pochi giorni senza fare tanto circa 10000 Satoshi, facendo quasi nulla. Mica gli ho dato il 20%...
 
Non è molto carino nello spirito dello stesso sito partire da una presunzione di questo tipo. Il tip andrebbe assegnato in base alla qualità dell'articolo, se è piaciuto o se non è piaciuto, se ha fornito informazioni utili o inutili, poi è chiaro che molti (ma forse nemmeno poi così tanti fanno così) credendosi furbi. In realtà, si danno la zappa sui piedi, perché portano gli autori a impegnarsi di meno, a scrivere di meno e male (tanto, se scrivi cose interessanti o scadenti ti viene riconosciuto allo stesso modo) e a migrare su altre piattaforme. Personalmente, grazie alla lettura di un articolo (uno) ho potuto "guadagnare" in pochi giorni senza fare tanto circa 10000 Satoshi, facendo quasi nulla. Mica gli ho dato il 20%...
Ma davvero credi che davanti ad un guadagno (se pur misero) una persona possa perderci?
si lo scopo del sito sembra davvero bello, dare spazio ad autori indipendenti e permettere di guadagnare qualcosina
ma se osservi bene sono (quasi) tutti articoli fuffa, messi li per prendere qualche tip, alcuni sono addirittura tradotti da articoli gia esistenti
detto ciò, si è una politica sbagliata la mia metodologia ma lo fanno tutti (o quasi)
è solo un metodo di guadagno più "veloce"
 
Ultima modifica:
ma se osservi bene sono (quasi) tutti articoli fuffa, messi li per prendere qualche tip, alcuni sono addirittura tradotti da articoli gia esistenti
"

Hai azzeccato il mio punto di vista: distinguere la fuffa dai buoni articoli (e ce ne sono).

Fuffa: articoli scopiazzati (pensa che c'è chi fa copia/incolla anche tra un forum e l'altro (usando gli scritti altrui e senza modificarli un pochino), articoli che danno solo il link ad altri articoli o video, oppure che danno solo dei reflink, e altro ancora. Sono quegli articoli che si possono anche tralasciare (nemmeno il 20%)

Articoli buoni: ben scritti, informativi, che danno suggeriemtni utili (e utilizzabili) che fanno pensare

poi ciascuno è libero di fare, credere o capire come può, come vuole o come pensa ;)