Domanda Pulsante opzioni di gioco non funziona.Aeldra.to

Antoni94

Utente Iron
16 Maggio 2023
7
1
1
5
Salve, sto giocando su Aeldra e praticamente in game non mi fa aprire il pulsante delle opzioni di gioco.
Provato a riscaricare client e inoltre ho firewall e Defender chiusi.
Non ne vengo a capo più.
Consigli?
 
  • Mi piace
Reazioni: WonkaTeam23
Ultima modifica:
Okkei controllo e ti faccio sapere appena rientro
Messaggio unito automaticamente:

Allora trovo molti errori.
Credo però che quello relativo al setting sia:
-File ''cyTemp\ui . py'' , line 4032, in 0x044BBB0D
--File ''cyTemp\ui . py'' , line 151, in 0xD85CEE61
--File ''cyTemp\ui . py'' , line 133, in 0x41247679
--File ''uiSystem. py'' , line 169 , in _ClickSettingsButton
-File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 454, in 0xACA8B44A
--File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 508, in 0xB9688A03
--File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 1578, in 0xEFD0BB75


Grazie
Messaggio unito automaticamente:

Nel file syserr.txt esce qualcosa? Lo trovi nella cartella "temp" del client di aeldra

Allora trovo molti errori.
Credo però che quello relativo al setting sia:
-File ''cyTemp\ui . py'' , line 4032, in 0x044BBB0D
--File ''cyTemp\ui . py'' , line 151, in 0xD85CEE61
--File ''cyTemp\ui . py'' , line 133, in 0x41247679
--File ''uiSystem. py'' , line 169 , in _ClickSettingsButton
-File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 454, in 0xACA8B44A
--File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 508, in 0xB9688A03
--File''cyTemp\uiSettings.py'' , line 1578, in 0xEFD0BB75
 
Salve, sto giocando su Aeldra e praticamente in game non mi fa aprire il pulsante delle opzioni di gioco.
Provato a riscaricare client e inoltre ho firewall e Defender chiusi.
Non ne vengo a capo più.
Consigli?

Ciao, per opzioni di gioco non capisco se ti riferisci al config.exe oppure le "opzioni di gioco" di quando si preme il tasto Esc.

Nel primo caso, se il problema è legato al comune config (come la risoluzione) ti basta semplicemente (in quasi tutti i privati è cosi) aprire il file metin2.cfg con blocco note e modificare altezza/larghezza della schermata con 1920/1080 e poi sotto trovi le varie opzioni che ti potrebbero interessare

Nel secondo caso prova a vedere se hai file come 'ErrorLog' o '..Log'' o qualcosa del genere, ma credo che ti riferivi semplicemente alle comuni opzioni di gioco(config)

E' improbabile che il problema sia legato al loro client(altrimenti lo darebbe a tutti) assicurati piuttosto che la cartella abbia i permessi necessari per la modifica client e che i files siano correttamente sovrascrivibili (eventualmente assegnali o metti la cartella in una directory più opportuna)
 
Ciao radhan mi riferisco proprio alle opzioni di gioco nel game quelle del tasto ESC che non si aprono.
Il gioco si blocca per un attimo ma e come se il pulsante non funzionasse.
 
Dal syserr che hai pubblicato si legge che c'è un problema
--File ''uiSystem. py'' , line 169 , in _ClickSettingsButton

Comunque hai già provato a riscaricare il client? Magari cambia cartella di estrazione
 
Ciao radhan mi riferisco proprio alle opzioni di gioco nel game quelle del tasto ESC che non si aprono.
Il gioco si blocca per un attimo ma e come se il pulsante non funzionasse.

Anche se il problema è l'opzioni di gioco del tasto ESC controlla se riesci a modificare il file 'metin2.cfg' manualmente oppure se hai qualche problema di sistema e non ti è possibile sovrascrivere, se ti dà un problema del genere probabilmente è lo stesso problema per il quale non ti si apre il bottone Opzioni di gioco con il tasto ESC, eventualmente assegna i permessi necessari per sovrascrivere i file al loro interno regolarmente

Hai già controllato nella Board di Aeldra se altri utenti hanno presentato lo stesso errore?
 
  • Mi piace
Reazioni: Antoni94
Ultima modifica:
Ho già riscaricato il client più volte e cambiato la cartella di estrazione .Stasera provo a modificare il file metin2.cfg con blocco note e inserire 1920/1080
Messaggio unito automaticamente:

Un unica domanda il file cfg come lo apro in blocco note?
 
Ultima modifica:
Perfetto provo grazie mille e vi aggiorno.
Messaggio unito automaticamente:

Provato anche a modificare la risoluzione del file metin2.cfg ma nulla