PunBB-Italia.it Owned By Dante90, WaRWolFz Crew

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1. il sito mi sembra a posto, non presenta nessuna traccia di deface
2. non hai postato nessuno screenshot del deface
3. perchè questo post ? almeno pubblica il codice

?? http://www.milw0rm.com/exploits/9289 ??
 
Sono indeciso se defacciarlo o meno. Amo il PunBB e mi sta simpatico l'Admin. L'Exploit è Priv8, dato che è nella Board di suo.. È cm se trovassi un SQL per PhpBB 2.0.23, nn lo pubblicherei mai :) Dante
 
....non condividi il codice e non fai sapere all'admin la vulnerabilità....che pazzo posti a fare allora? :-/ per farti dire bravo?
 
Per far vedere che la Vulnz l'ho trovata XD Voglio avere una Vulnerabilità per ogni sito. Ce l'ho per lo Snitz Forums 2000 e per PunBB. Ne ho una mezza per PhpBB2, ma fa stra schifo. Finisco quella per PhpBB2 e la cerco per MyBB :p Dante
 
D4nt3 ha detto:
Per far vedere che la Vulnz l'ho trovata XD Voglio avere una Vulnerabilità per ogni sito. Ce l'ho per lo Snitz Forums 2000 e per PunBB. Ne ho una mezza per PhpBB2, ma fa stra schifo. Finisco quella per PhpBB2 e la cerco per MyBB :p Dante

ehm.... sai che adesso c'è il phpBB3 ?
no così x dire...
 
RedSkull ha detto:
D4nt3 ha detto:
Per far vedere che la Vulnz l'ho trovata XD Voglio avere una Vulnerabilità per ogni sito. Ce l'ho per lo Snitz Forums 2000 e per PunBB. Ne ho una mezza per PhpBB2, ma fa stra schifo. Finisco quella per PhpBB2 e la cerco per MyBB :p Dante

ehm.... sai che adesso c'è il phpBB3 ?
no così x dire...

Il PhpBB3 mi sta sul pazzo. Nn ho bisogno di hackerarli. E poi sappiamo tutti che è stra patchato il phpBB2.. Se trovassi un Bug serio per quella Board.. Sarebbe molta la soddisfazione personale. Dante

@Black_Devil: Eh lo so, siete White Hat :p Dante
 
Almeno condivido il fatto di lasciare i suoi exploit priv8. Se uno perde del tempo per trovare vulnerabilità mi sembra giusto che decida lui la sorte delle medesime. :rockomg:

My Respect.
 
BrainStorm ha detto:
Almeno condivido il fatto di lasciare i suoi exploit priv8. Se uno perde del tempo per trovare vulnerabilità mi sembra giusto che decida lui la sorte delle medesime. :rockomg:

My Respect.


Non mi pare tu abbia capito il discorso.
nessuno ha detto che deve condividere.....ma se vuoi postare solo per tirartela è inutile....è una discussione senza possibilità di discussione.
non vuole far fixare....ne vuole condividere.....e allora tieniti il priv8...ma nel vero senso della parola però, ovvero non postare e bon.
 
Mah, io vedo anche un vantaggio a mio carico da questo, ora SO che c'è una vuln, non so qual'è, ma tanto il mio scopo è mantenere il mio sistema il più sicuro possibile, posso sia cercare di mio il bug e poi fixarlo, oppure evitare di usare quella piattaforma.

È comunque uno sharing costruttivo, poi ad ognuno il suo.
 
orakool ha detto:
Mah, io vedo anche un vantaggio a mio carico da questo, ora SO che c'è una vuln, non so qual'è, ma tanto il mio scopo è mantenere il mio sistema il più sicuro possibile, posso sia cercare di mio il bug e poi fixarlo, oppure evitare di usare quella piattaforma.

È comunque uno sharing costruttivo, poi ad ognuno il suo.

Quoto alla grande, questo è lo spirito giusto! :rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.