Investimento Purchase Shares Online - Guadagnare con investimenti minimi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liljack10

Utente Silver
9 Maggio 2012
172
13
19
99
Ultima modifica:
Purchase Shares Online

Attraverso questo sito è possibile acquistare azioni a prezzi minimi (min. 3$) eppure con un dividendo giornaliero più che buono. Molte infatti sono le azioni che fruttano 0.08$/0.10$ al mese riuscendo a recuperare il primo investimento in un mese o poco più. E' possibile guadagnare attraverso un redditizio sistema di ref nonché attraverso le visite. Il sito paga 0.01$ a visita tramite ref link. Sfruttando vari free rotator sarà possibile guadagnare davvero molto attraverso questo meccanismo (io ci frutto oltre 5$ al giorno con questo metodo) che tuttavia saranno pesantemente tassati al momento del payout (esiste tuttavia la possibilità di arginare tale situazione).

Per maggiori info potete scrivermi in privato e sarò felice di illustrarvi ogni aspetto del sito.

Registrazione



AGGIORNAMENTO:
Ho creato un gruppo su telegram per poter aiutare tutti i miei ref, con continuo supporto e consigli utili al fine di acquisire un buon guadagno in poco tempo. Verranno inoltre svolti tramite il gruppo dei veri e propri eventi/contest con investimenti gratuiti e offerti.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackz7
Questi i guadagni di oggi solo con le visite al sito tramite ref link (mancano le quote delle prime ore dopo la mezzanotte e le quote che arriveranno fino alle 24 di oggi)
IMG_20190227_183701.jpg
IMG_20190227_183908.jpg
 
Sul web se ne trovano altre milioni. Il sito è online da oltre 5 anni e continua a pagare, basta metterci un po' di impegno ed utilizzare qualche metodo sistematicamente redditizio.

Paypal2.jpg
 
+20$ negli ultimi 3 giorni!
Grazie ai ragazzi che si stanno iscrivendo tramite ref link e stanno anche già acquistando! Ricordo che per qualsiasi delucidazione/consiglio potete contattarmi in pvt :)
 
Ieri incassati i premi per scelte passate e correnti fatte nel modo più giusto! Direi giornata abbastanza proficua.
profitto.png
 
Questa la mia ultima settimana. Toccata ieri la cifra più bassa incassata (7$ in un giorno senza far nulla!). 2 giorni fa invece 40$ in 24h, ben 75$ se si conta anche il giorno precedente. Non penso esistano altri sistemi online che ti permettono un guadagno minimo di 7$ al giorno (oltre 200$ al mese ndr) senza far nulla! Per qualsiasi info potete scrivermi in pvt, offro assistenza continua anche a chi si è già iscritto, condividendo in maniera ovviamente gratuita i miei investimenti e consigli.

income money flow.png
 
C'è una grande occasione da sfruttare per poter avere un guadagno di oltre 20$ con soli 3$ investiti. Tuttavia ci sono veramente pochi giorni di tempo (non più di 2/3) per sfruttarla. Per info pvt.
 
In questi giorni dovrebbe essere inserita una serie di nuovi fruttuosi progetti nel market shares. Chi era iscritto come mio ref era già stato informato dell'investimento, a breve arriveranno le azioni e rispettivi dividendi ;)
 
NUOVE AZIONI DISPONIBILI!
Il sito ha recentemente aggiunto nuove azioni con ROI a dir poso assurdi: 950% - 830% - 585%!!
Tutti con investimenti possibili sotto i 10 dollari!
 
Ultima modifica:
Vorrei investire 3 euro ma non so come funziona. Il guadagno è sicuro al 100%?
Messaggio unito automaticamente:

Ma poi perché alcuni diminuiscono di % e altri aumentano? Che senso ha scommettere in quelle che perdono %, si scommette sulla perdita?
 
Il guadagno è sicuro al 100% in quanto incassi ogni giorno i dividendi e nel peggiori dei casi (se i dividendi scendono a poco e non ti soddisfano più) si vende l'azione e si recuperano subito i soldi investiti.
Per ulteriori info ti scrivo in pvt
 
Non ho esitato un attimo a registrarmi e sto già guadagnando con un piccolo investimento di circa 20 euro.. Confermo la grande disponibilità di liljack10 nel farmi capire bene come funziona il sito.. dateci un occhiata QUI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.