Investimento Chiuso PUSDVIP - Investimento di 50$ - Guadagna da commissioni e ref - Pagamento in 72 ore in Bitcoin

xGl1tch

Utente Bronze
8 Marzo 2018
18
3
2
38
Ciao a tutti come da titolo vi segnalo questo sito/metodo per guadagnare.
Sono stato invitato da un'amica, inzialmente ero molto scettico, non pensavo che potesse pagare anche perchè a prima vista il sito lascia un po' a desiderare in termini di design.
Lo utilizzo da circa un mese e ora guadagno circa 15$ dollari al giorno ma se ne possono guadagnare molti molti di più (la persona che mi ha invitato per esempio guadagna circa 300$ al giorno). Ho aspettato il primo trasferimento di $ per essere sicuro che la piattaforma pagasse realmente prima di postare una guida.

Vi spiegherò come:
1 - Registrarvi
2 - Aggiungere soldi sulla piattaforma
(necessari per cominciare) con Binance
3 - Fare Grab
(metodo di guadagno primario)
4 - Prelevare
5 - Come funzionano i ref e perchè è necessario averne per incrementare i guadagni

INTRO

Pusdvip è un market lanciato nel 1 maggio del 1997 con più di 20,000 dipendenti...
La piattaforma al momento mette a disposizione 4 market (alcuni cinesi gestiti da Alibaba Group come TaoBao), gli utenti registrati guadagna dalle commissioni del grab dei prodotti presenti sul market, in sostanza ad un prodotto viene data più visibilità sul market aumentandone di poco il prezzo e all'utente viene retribuita una piccola percentuale dell'operazione. Ma non preoccupatevi bastano pochi click.
maggiori info qui.


1 - REGISTRAZIONE
La registrazione è molto semplice, vi lascio il mio link ref: LINK REF REGISTRAZIONE
*** NB: quando invitate qualcuno ricordate sempre di invitarlo tramite vostro link, lo trovere nella sezione del vostro account qui, è fondamentale per creare una rete di guadagno, un guadagno extra e per sbloccare altri market, di seguito vi spiegherò meglio questi ultimi passaggi- ***

Vi siete registrati? Bene... andiamo al passaggio successivo.


2 - AGGIUNGERE SOLDI SU PUSDAR CON BINANCE
Per trasferire e prelevare soldi su e da Pusdar avrete bisogno di un conto che gesista crypto e che possa trasferire/ricevere tramite reti blockchain,
io utilizzo Binance e ve lo consiglio anche perhè l'assistenza è in italiano e sono molto disponibili e veloci.
Scaricare Binance per android da qui.

Dovrete munirvi di carta d'identità o altri documenti, essendo un vero e proprio conto ve li chiederanno durante la registrazione.

Una volta che il vostro account Binance è attivo potrete cominciare...
Per prima cosa vi consiglio di disattivare la funzionalità binance Lite in modo da avere attive tutte le funzioni dell'app:
Profilo > Binance Lite

bin-light.jpg


A qusto punto dovrete acquistare 51 USDT che poi andremo a trasferire su Pusdvip.
Quindi dalla home dell'app : Wallet > Deposita > Cercate USDT > inserite 51 USDT > Compra

acq.jpg


Selezionate il metodo di pagamento (P2P) ed effettuate l'acquisto.
Una volta che vedrete la crypto che avete acquistato nel vostro wallet potrete procedere con il trasferimento su Pusdar.

*** VI PREGO DI FARE ATTENZIONE ALLE VARIE IMPOSTAZIONI DI SEGUITO ONDE EVITARE PROBLEMI ***

Per prima cosa fate login su Pusdvip > Clicca su Deposit > Seleziona la rete USDT-TRC20 Deposit address (OCCHIO TRC20) > Next
Vi ritroverete su una pagina del genere.

Pusdar-deposit-address.jpg


Adesso Copiate il Receiver's Address e aprite Binance.
e di nuovo su Wallet > Preleva > Cliccate su USDT
Vi si Aprira' un pop-up cliccate su - Invia Tramite Rete Crypto -

- Compilate i campi:

In indirizzo: inserite il Receiver's Address che abbiamo copiato da pusdar
Rete: Tron(TRC20)
Importo: 50 USDT

esempio:
Binance-to-pusdar.jpg


Confermate e aspettate che la crypto venga trasferita sul sito.
Di solito ci vogliono dalle 4 alle 6 ore, se dopo questo periodo di tempo non ricevete ancora gli USDT sul sito vi consiglio di contattare il servizio clienti di Pusdar e allegare lo screen del trasferimento e di chiedere spiegazioni al riguardo. Vi sbloccheranno il pagamento in poco tempo.



3 - FARE GRAB SU PUSDAR E GUADAGNARE DALLE COMMISSIONI
Una volta che gli USDT sono pronti possiamo cominciare con il grab,
quindi loggate su Pusdar, e andate in homepage.
Potrete subito notare che avete 4 market disponibili:

market.png


Come vedrete solo TaoBao e' accessibile, per sbloccare gli altri market il vostro account dovra salire di livello e avere un budget piu' alto, per esempio per sbloccare il market BROADWAY dovrete avere un account di livello 2 (per raggiungere il livello servono 4 ref diretti) e 500 USDT.

per il momento cliccate su TaoBao, dovreste avere una schermata del genere:

TaoBao-Grab.png


Tutto quello che dovrete fare e':
1) Cliccare su Automatic Grab
2) Aspettare il countdown
3) Cliccare su Submit nel popup del prodotto
4) Rifare il tutto per 50 volte (ne potete fare massimo 50 al giorno)

Come potete notare sotto la voce Today's achievements si aggiorneranno i numeri:
COMMISSION : sono le commissioni e quindi gli USDT che vi stanno arrivando dal grab
AVAILABLE BALANCE: Il vostro capitale in USDT sulla piattaforma (inizierete con 50, ovvero quelli che avete trasferito)
ORDERS COMPLETED: I grab che avete completato, max 50 al giorno
YESTERDAY TEAM COMMISSION: Gli USDT guadagnati dal grab del vostro team (ovvero i ref diretti, di livello B e C)

*** NB questo e' uno screen del mio account, guadagno circa 13 - 15 USDT al giorno perche' possiedo un balance fisso di 300 USDT, ovvero ogni volta che prelevo dalla piattaforma non vado mai sotto i 300, quindi prelevo circa 70 USDT a settimana perche' se cala il balance cala anche il profitto e viceversa se aumenta aumenta anche il profitto ***



4 - PRELEVARE

Questa e' sicuramente la parte migliore.
Per prelevare i vostri guadagni da Pusdar:
1) Dalla home Page cliccate Withdraw
2) Creare un Metodo di pagamento e PIN
3) Inserire le credenziali di binance per il pagamento (l'address del vostro wallet lo trovate su Binance > Wallet > Deposita > Rete TRC20 > Indirizzo del Wallet)
4) Compilate i campi e prelvate


5 - COME FUNZIONANO I REF E A COSA SERVONO
Il grab non e' l'unico metodo di guadagno, i ref infatti vi daranno dei guadagni giornalieri, inoltre sono importanti per sbloccare gli altri market nei quali si guadagna molto di piu'.

I Livelli degli account:
Lv1 non ha bisogno di ref
Lv2 ha bisogno di 5 ref diretti
Lv3 ha bisogno di 10 ref diretti
Lv4 ha bisogno di 18 ref diretti

***Per ref diretti si intende account funzionanti e che abbiamo depositato almeno 50 USDT e siano arrivati ad un balance di 100 maggiori info le troverete nella sezione tutorial del sito ***

Le commissioni del team (quindi dei ref):
Ref di tipo A,order commission earned every day, you can get 16%
Ref di tipo B,order commission earned every day, you can get 8%
Ref di tipo C,order commission earned every day, you can get 4%

*** Per ref di tipo A si intende ref che avete invitato voi direttamente mentre di tipo B si intende il ref diretto di un vostro ref diretto, quindi voi invitate A e A invita B ecc...***

Bene, spero che la guida sia stata abbastanza esauriente, per qualsiasi cosa potete contattarmi su Telegram.
Vi lascio inoltre uno screen del mio primo prelievo, buon grab!!


1650380908371.jpg
 

Allegati

  • Binance-to-pusdar.jpg
    Binance-to-pusdar.jpg
    268.3 KB · Visualizzazioni: 10
L’interfaccia ed il funzionamento è lo stesso di un sito che provai tempo fa (BigCommerce), che però non pago mai!
Siamo sicuri qui che paghi e non sia uno scam?
 
Ultima modifica:
L’interfaccia ed il funzionamento è lo stesso di un sito che provai tempo fa (BigCommerce), che però non pago mai!
Siamo sicuri qui che paghi e non sia uno scam?
Ciao Ale, si hai ragione, ne ho trovato un altro questa settimana molto simile con la stessa interfaccia... Io ho prelevato prima 50 e poi 200 USDT, se vuoi ti pubblico i pagamenti. Ci hanno messo un bel po' però. Tipo 4 giorni dal sito al wallet e poi altri 2 dal wallet al mio conto bancario
 
Ragazzi chiudo la discussione, dopo un po' io e miei amici ci siamo accorti che è il solito schema Ponzi...
La piattaforma è pagante io ci ho guadagnato circa 300$, solo che appena vanno sotto ti bloccano chiedendoti di aggiungere REF per sbloccare il livello 2.
Ripeto è pagante ma è uno schema Ponzi.