Offline PvPExtreme [Nessuna nuova era] [FUN PVP [OLD STYLE] LV. MAX 105

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sappiamo che non riuscite a resistere per 1 minuto senza metin, il GF ha avuto un piccolissimo problema mentre era off tranquilli <.<
 
è mio primo account qui -.-", poi se sei convinto del contrario contaci basta k tu ci credi poi nessuno ti demoralizza ;)
BASTA CREDERCI =)
 
Equilibrato 70 res magia e solo con spirito mi levano metà vita..COme sempre i ninja Lama vanno a farsi fottere.... Sto bestemmiando da 1 ora solo per il lagg...
 
Equilibrato? :oddio:.....Io con 70 res Magia i sura Neri mi tolgono metà vita solo di Spirito....I ninja Corpo vanno a farsi fottere....Sto bestemmiando la madonna e tutti i santi solo per il lag...Ho tutte le missioni piu quelle che da l'npc in villo quindi direi un bel po di bonus in piu e lo stesso facico 3k e i sura neri levano troppo per non parlare degli Arco e porco bios.

- - - Updated - - -

Equilibrato? :oddio:.....Io con 70 res Magia i sura Neri mi tolgono metà vita....I ninja Corpo vanno a farsi fottere....Sto bestemmiando la madonna e tutti i santi solo per il lag...Ho tutte le missioni piu quelle che da l'npc in villo quindi direi un bel po di bonus in piu e lo stesso facico 3k e i sura neri levano troppo per non parlare degli Arco e porco bios.
 
Ultima modifica:
beh lol è ovvio k i sura neri regnano, hanno sempre regnato e lo faranno sempre ma tra le altre razze io lo trovo equilibrato...
Almeno regneranno finchè avranno protezione e spirito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.