Guida [PY-ZZA] Rendere gli oggetti usabili su altri (Papiro, Incanta, Ammalia) sovrapponibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThePilli forse non hai capito cosa intendevo dire con quella frase, non centra niente la cultura centra che io devo scrivere veloce perchè ho altro da fare voi invece che mi correggete 2 virgole si vede che non avete un Ca2 ZO da fare.

Se volete correggere qualcosa andate a fare i prof di italiano invece di fare i prof su un forum che secondo me prima di scrivere andate a vedere sul dizionario le parole che scrivete.

Se volete continuare possiamo continuare all' infinito oppure finirla con sto spammare del Ca2 ZO.

P.S.Ca2 ZO non e una parolaccia sono solo delle molecole chimiche andate a controlla adesso.

ZO sarebbe? .-.
 
Ovviamente Z è l'elemento della Zizzania che si sta creando, ed associato ad O (Off Topic) sta creando davvero una bella molecola di rottura di OO (Diverso da O2).

Secondo la direttiva 666-18287310a*c821/LZO/ISO-4/GZIP io sono obbligato a darti il like per una risposta epica come questa.


ThePilli forse non hai capito cosa intendevo dire con quella frase, non centra niente la cultura centra che io devo scrivere veloce perchè ho altro da fare voi invece che mi correggete 2 virgole si vede che non avete un Ca2 ZO da fare.

Però il tempo di scrivere post di 6 righe ce l'hai,come mai?
 
Per aver sbagliato a prendere un utente da un altro avete fatto una tragedia invece di guardarmi gli errori guardatevi voi che al massimo vi siete fatti una scopata.

Vi consiglio di stare meno al pc e di scopare di più perchè state rovinati.

E con questo non scrivo piu ho gia dato la mia risposta per il contenuto del post.
 
Per aver sbagliato a prendere un utente da un altro avete fatto una tragedia invece di guardarmi gli errori guardatevi voi che al massimo vi siete fatti una scopata.

Vi consiglio di stare meno al pc e di scopare di più perchè state rovinati.

Tu lo sai che con questa risposta hai dimostrato di essere ancora piccolo? :omfg:
 
Ultima modifica:
Non so se fare un necro o se aprire un nuovo thread copiando la guida di LF, perciò non essendo congeniale al leech opto per il necroposting

La guida fatta da LF95 è diciamo parziale, perchè bensì consenta la sovrapposizione tra gli oggetti "usabili", non fixa il fatto che trascinando un incanta oggetto su un altro incanta oggetto lo slot si illumina di rosso.
Quindi qui sotto posto la parte di codice da modificare per fixare il bug visivo, sta poi a LF aggiungere il mio contributo o meno al primo posto D:

In ogni caso, andate sempre in uiinventory.py

cercate il metodo

Codice:
def OverInItem

e sostituite l'intero corpo del metodo con questo seguente

Codice:
    def OverInItem(self, overSlotPos):
        overSlotPos = self.__InventoryLocalSlotPosToGlobalSlotPos(overSlotPos)
        self.wndItem.SetUsableItem(FALSE)


        if mouseModule.mouseController.isAttached():
            attachedItemType = mouseModule.mouseController.GetAttachedType()
            if player.SLOT_TYPE_INVENTORY == attachedItemType:


                attachedSlotPos = mouseModule.mouseController.GetAttachedSlotNumber()
                attachedItemVNum = mouseModule.mouseController.GetAttachedItemIndex()
                overItemIndex = player.GetItemIndex(overSlotPos)
                
                if self.__CanUseSrcItemToDstItem(attachedItemVNum, attachedSlotPos, overSlotPos) or (self.__IsUsableItemToItem(attachedItemVNum, attachedSlotPos) and overItemIndex == attachedItemVNum):
                    if overItemIndex == attachedItemVNum:
                        self.wndItem.SetUseMode(FALSE)
                        self.__ShowToolTip(overSlotPos)
                        return
                    self.wndItem.SetUseMode(TRUE)
                    self.wndItem.SetUsableItem(TRUE)
                
        self.__ShowToolTip(overSlotPos)

packate e avete finito
 
Scusate se uppo, ma dopo aver modificato la parte python non riesco, non funge proprio a sovrappore i metalli, anzi non gli raggruppa nemmeno x200, qualcuno che mi setta l'antiflag giusto? (L'originale è 106880, se uso il calc. di antiflag viene 74412, è giusto?)
 
Scusate se uppo, ma dopo aver modificato la parte python non riesco, non funge proprio a sovrappore i metalli, anzi non gli raggruppa nemmeno x200, qualcuno che mi setta l'antiflag giusto? (L'originale è 106880, se uso il calc. di antiflag viene 74412, è giusto?)
Qualcuno che ha risolto? <.<
 
A questo punto mi conviene lasciare tutto come era e mettere l'antiflag per farli cadere e raccoglierli, invece per metterli a pacchi da 200 come faccio? Il flag comunque a quanto dovrebbe essere?
 
Ultima modifica:
Si vede proprio che non tocco database da un po',mi ero scordato del fatto che anche il flag aveva una sua funzione, ti ringrazio tanto per l'aiuto, risolto.

-- EDIT ---
Modificato l'antiflag a 73984 e il flag a 4 sono riuscito a far funzionare questo metodo, un grazie a Luscha, LF e Intel.
 
  • Mi piace
Reazioni: xXIntelXx
Si vede proprio che non tocco database da un po',mi ero scordato del fatto che anche il flag aveva una sua funzione, ti ringrazio tanto per l'aiuto, risolto.

-- EDIT ---
Modificato l'antiflag a 73984 e il flag a 4 sono riuscito a far funzionare questo metodo, un grazie a Luscha, LF e Intel.
puoi dirmi se riescono a impilarsi gli items fino a 255? D:
 
Ultima modifica:
Il numero massimo anche se do il commando di ricevere 255 metalli me ne da 200, quindi penso la risposta sia no. Comunque, oltre a questo fatto penso che lo script di Luscha non sia al 100% funzionante, non che non funziona, praticamente mettendo sopra il metallo ad un item, il metallo funziona ma il colore è sempre rosso invece se metto il metallo su un altro metallo il risultato è quello giusto cioè colore bianco, come se non fosse possibile usarlo, ma funziona.

-- EDIT --
Risolto da solo, dopo l'ultimo return ho messo un tab in più, contando quel self come nullo.
 
A me trascinando il metallo / papiro consacrato / papiro del drago su un oggetto da uppare lo slot si illumina di giallo, il codice che ho postato è lo stesso di quello che ho nel mio client, quindi non saprei proprio....
 
Nono non c'è nessun errore, ero io che ho messo 2 tab in più alla fine nei self, quindi li contava come nulli, ottimo lavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.