Hamachi-Cracked PyroCraft Nuovissimo server cerco staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gekops Italia

Utente Electrum
17 Giugno 2012
138
54
6
149
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho voluto creare un server hamachi, pre-dedicato per creare la mappa e settare i pluginer, e cercavo buoni costruttori e admin seri per conoscerci e magari fondare insieme un dedicato.
Aggiungetemi in skype:: Capo_Gekops
Id Rete: Pyroland1, Pyroland2, Pyroland3, Pyroland4, Pyroland5
Pass: 123
Ip: 5.12.254.207

Eccoti appunto... Ma cosa pazzo spammi xD cmq io sono disponibile come admin..
ma cmq se sei admin nel mio server dove tra poco diventa dedicato O_O... Non ti capisco

ma sei admin con me Geko e un'altro amministratore?

- - - Updated - - -

cmq se sei admin come me geko e l'altro dovremmo collabborare nn litigare no?

Nuovo Founder Insieme A Gekops

Ciao ragazzi sono il founder insieme a gekops entrare e divertitevi pero prima dobbiamo costruire e decideremo io e gekops ke forse i admin dovranno pagare qualcosina pero sara un vero spettacolo

Un Vero Spettacolo?
Credi Che Sia uno Spettacolo,Che Un Utente Di minecraft Si Spacci Di un DEVELOPER MIGLIORE!?!??!
Il Tuo Affidabbile Amico "Gekops'' Non sà settare Permessi,Credeva Di poter cambiare i comandi Di AuthMe,Non Mi Ha Aiutato A Fare lo Spawn(Fatto Tutto Da Solo)Perchè doveva andare a vedere plugins da altri server.
QUESTO LO CHIAMATE SPETTACOLO?

Un Vero Spettacolo?Credi Che Sia uno Spettacolo,Che Un Utente Di minecraft Si Spacci Di un DEVELOPER MIGLIORE!?!??!Il Tuo Affidabbile Amico "Gekops'' Non sà settare Permessi,Credeva Di poter cambiare i comandi Di AuthMe,Non Mi Ha Aiutato A Fare lo Spawn(Fatto Tutto Da Solo)Perchè doveva andare a vedere plugins da altri server.QUESTO LO CHIAMATE SPETTACOLO?
QUOTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom