[Python]Midee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackLife

Utente Silver
26 Maggio 2008
57
11
0
73
Midee 1.4.4
by HackLife

Questo software è un editor di testo con minimali funzioni tra cui:
Evidenziazione della Sintassi,
Indentazione automatica,
Code folding,
Riconoscimento del linguaggio dall'estensione,
e altre ancora.
Permette inoltre di compilare ed eseguire codice nei seguenti linguaggi: Python, Perl, Java, C, C++ e Ruby.

Necessari Python 2.5 e le librerie wxPython per l'esecuzione.
Testato su Windows Vista.

La licenza è GNU (inclusa nel Readme).

Link di Download: http://myfreefilehosting.com/f/e37e44412f_0.31MB
Changelog:
Codice:
Changelog:
@1.0
@1.0.1 
Fixed IndexError @OnWrite
@1.0.2 
Fixed Error @OnClose
@1.0.3
Add Cut/Copy/Paste
@1.1
C/C++ Support
@1.2
Perl Support
@1.3
Java Support
@1.3.1
Improved Java Support
@1.4
Ruby Support
@1.4.1
Automatic Pause After Execution
@1.4.2
Added Templates
@1.4.3
Added Line Number in the Statusbar
@1.4.4
Added 'Compile' button
 
Codice:
@echo off
perl "ELIMINATO PERCORSO SU RICHIESTA"
pause
exit
??

Su linux non sembra workare, si apre la widget ma poi non carica niente, peccato. Lo provo quando torno dillà
 
Si gli script per ora partono con un bat, non penso che vada su linux. Riguardo quello che hai copiato tu è l'ultimo bat che aveva generato il mio per far partire uno script! Potevo evitare di includerlo effettivamente... Modifico il link di download. Scusa l'errore.
 
HackLife ha detto:
Si gli script per ora partono con un bat, non penso che vada su linux.

mi riferivo a questo.

cmq, per risolvere, usa platform.system() che restituisce Windows o Linux (o altro ovviamente, al che printi un mex di errore magari);
in un if con linux basta che dai
Codice:
#!/bin/bash
python tua_nonna.py

in un file qualsiasi, magari .sh, dopodiché, usando popen o system dai un chmod +x tua_nonna.py ed hai la tua versione linux del tuo bat
 
Nel caso ci sarebbe qualcuno che me lo può testare bene su linux? Perché da win non saprei nemmeno cominciare a vedere se funziona o no.
 
io, ho già tutte le dipendenze installate, e se eseguo lo script il widget lo carica, poi però non si muove.
Fammi sapere ^^
 
veramente si potrebbe fare una shell apposta in python che lanci python ed il nome del programma come parametro, cioè, non è difficile e fai tutto cross platform :omfg:
 
Mi mandi un pm che mi spieghi bene quello che vuoi fare? Se tu sei in grado a me farebbe molto piacere. Sopratutto perché senza file esterni è molto più "pulito".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.