Ultima modifica:
Presento oggi un progetto a lungo termine super consigliato da più di un amico esperto di questo settore.
PyxoraLabs è una Startup con tecnologia software avanzata di trading, sostenibile a lungo termine.
E' partita il 10.12.2025 e vanta già migliaia di investitori attivi in tutto il mondo.
In questa fase è particolarmente interessante, poichè per lanciare il progetto si stanno rilasciando dei bonus per i nuovi utenti.
Innanzitutto è previsto un deposito GRATUITO (non prelevabile) di ben 200$, che frutteranno interessi attivi reali e PRELEVABILI.
Oltre a ciò nel portafoglio vi verranno accreditati subito 3$.
Programmi Consigliati:
Piano S0: Prova Gratuita 200$ (Gratis) per 2 gg
NB: La prova con i 200$ di fondi parte dal momento della registrazione per 48 Ore.
Se ti registri ma non clicchi sulla "strategia" ogni 24h perdi profitto.
oppure
Piano S1: dal 0.8 al 1,5% al GG per sempre
Deposito: Minimo 50$
oppure
Piano S2: dal 1% al 1,8% al GG per sempre
Deposito: Minimo 1000$
Prelievi: Prelievi: Manuali (entro 12h - zero fees se richiesti ogni 20gg altrimenti 2.2$)
Capitale: Incluso nei prelievi
Minimo prelevabile: 10$
Processori di pagamento accettati: Tether USDT Bep20 o Trc20
Istruzioni:
dopo il deposito dovrete attivare l'investimento. Prima di farlo vi consiglio di entrare nel vostro profilo (in alto a destra) e alla voce Centro di Sicurezza impostate un codice di transazione numerico (segnatelo da qualche parte, vi servira' anche in futuro).
Una volta fatto questo andate alla sezione strategies e cliccate su "reserve" per attivare l'investimento. Poi dovrete cliccare li' ogni 24h per gli interessi.
Iscriviti Qui -->
My Deposit:
In Arrivo
Ref: 5% - 3% - 1%
Disclaimer:
Il mio lavoro consiste solo nell'analisi di Hyip che reputo più affidabili, tuttavia questi rimangono siti che offrono alti rendimenti ma ad alto rischio di investimento.
Sono un investitore come voi e non ho nessuna relazione con i creatori e i promotori di tali siti
English:
We analyze hyips that we expect to make a profit of, but despite any analysis hyips are always risky and unpredictable.
Hence please only invest that which you are ready to loose.
Messaggio unito automaticamente:
Per chi si è iscritto, andate alla voce "Centro di Missione" e cliccate sul forziere, alla voce del codice inserite : W12Z21
Io ho appena vinto 15$ !!
Messaggio unito automaticamente: