QOINPRO - Free BTC-LTC-FTC ad altre crypto OGNI 24 ORE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepbeep80

Utente Gold
4 Settembre 2016
590
117
92
300

Vi ripropongo questo progetto partito nel 2014 ed uscito da poco dalla fase beta.

Nel mentre sono cambiate alcune cose ad esempio durante la fase beta era presente anche un faucet di cui non trovo nessuna traccia ora pare che ora funzioni tutto tramite il sistema ref ed il proof of stakes.

In pratica è un wallet con prof-of-stakes tipo poswallet per intenderci.

All'iscrizione regala il seguente bilancio:

Cattura.jpg

In seguito verranno implementate altre monete.

Il sistema ref è il seguente:

Cattura.jpg

Inoltre è presente un dayli bonus:

Cattura.jpg

In wallet all balance trovate la soglia di ritiro per tutte le monete e relative fees ad esempio per btc:

Minimum transaction fee:
0.00010000 BTC
Minimum amount:
0.00015500 BTC

Visto che non bisogna fare assolutamente nulla tranne che iscriversi e raccattare qualche ref , Proviamo.

Se volete unirvi potete cliccare su qualsiasi banner o sul mio ref link:

https://qoinpro.com/69982a6a3fd271289b8166f5e5cb78bf

per ora ti dico la mia...

Mi sono iscritto a qoinpro nel 2014, mi ero perfino dimenticato che esisteva, dopo aver cercato i dati di accesso mi sono finalmente loggato.
Dopo 3 anni avrei anche qualche moneta che ha superato il minimo per poterla ritirare quindi ci ho provato e... niente, prima non riconosce il wallet, poi la cifra è troppo alta per pagare la fee, poi mi da un errore di sistema.

In conclusione avrei una bella cifra di virtacoin (peccato che non esistono più e non li hanno convertiti in virtapro) e le altre 3 monete che potrei trasferire si rifiutano di uscire dal loro sito.

ora vediamo cosa mi rispondono alla richiesta di assistenza, il loro account twitter è attivo e twittano pure.

Minimum transaction fee 50.000 satoshy e poi dice minimum amount 15.000 satoshy, ma allora se arrivi a 15.000 non prendi niente perchè le tasse li mangiano tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom