Domanda Qualcuno ha sto cacchio di download?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Digitalh4ro

Utente Electrum
30 Luglio 2010
242
17
136
156
Salve a tutti, cerco urgentemente i file per le nuove enimoticon nel client (quelle di exsta). Le ho cercate ovunque ma i link che ho trovato erano tutti non funzionanti.
+1 al primo che me li da funzionanti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom