Digitalh4ro
Utente Electrum
Salve a tutti, cerco urgentemente i file per le nuove enimoticon nel client (quelle di exsta). Le ho cercate ovunque ma i link che ho trovato erano tutti non funzionanti.
+1 al primo che me li da funzionanti
+1 al primo che me li da funzionanti

