F Firewater Utente Jade 15 Gennaio 2011 1,263 113 532 796 11 Luglio 2011 #1 Salve a tutti quando starto con i file server 2010 , mi compare questo errore -> Qualcuno mi può aiutare?
Salve a tutti quando starto con i file server 2010 , mi compare questo errore -> Qualcuno mi può aiutare?
E .Eternal.Coding. Utente Platinum 19 Febbraio 2011 4,161 139 432 1,215 12 Luglio 2011 #2 devi dedicare piu ram
F Firewater Utente Jade 15 Gennaio 2011 1,263 113 532 796 12 Luglio 2011 #3 cheatermt2 ha detto: devi dedicare piu ram Clicca per espandere... Ho dedicato 1.5 di ram e non funziona ; sempre lo stesso errore , altre soluzioni?<_<
cheatermt2 ha detto: devi dedicare piu ram Clicca per espandere... Ho dedicato 1.5 di ram e non funziona ; sempre lo stesso errore , altre soluzioni?<_<