Salve a tutti anche se possono sembrare domande idiote queste cose mi lasciano molti dubbi e vorrei chiarirle
1) Che differenza c'e' tra i file server normali e i 2010?
2)Che differenza c'e' tra l'item e mob proto della cartella locale coi rispettivi mob963 e item proto963 nella cartella root? Se modifico quelli in locale devo modofocare anche quelli?
3) Ho provato a sistemare la corazza Hwang Acquatica (o Olimpica) mettendo 800 di difesa usando il creatore di query che era stato postato e la query per Database e' andata me quando prendo quella per item proto e la incollo provo a ricriptare l'item proto (usando il game file open 8.2) e non me lo recripta e mi da' errore.. cosa posso fare?
4) Qualcuno puo' darmi il link o un modo per inserire i mob in altantide e trigrammi?
Grazie in anticipo
1) Che differenza c'e' tra i file server normali e i 2010?
2)Che differenza c'e' tra l'item e mob proto della cartella locale coi rispettivi mob963 e item proto963 nella cartella root? Se modifico quelli in locale devo modofocare anche quelli?
3) Ho provato a sistemare la corazza Hwang Acquatica (o Olimpica) mettendo 800 di difesa usando il creatore di query che era stato postato e la query per Database e' andata me quando prendo quella per item proto e la incollo provo a ricriptare l'item proto (usando il game file open 8.2) e non me lo recripta e mi da' errore.. cosa posso fare?
4) Qualcuno puo' darmi il link o un modo per inserire i mob in altantide e trigrammi?
Grazie in anticipo