Domanda [QUALCUNO RISPONDA PERFAVORE] Domande un po' cretine per riempire delle lacune che ho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

secoseco

Utente Electrum
26 Dicembre 2009
91
31
2
100
Salve a tutti anche se possono sembrare domande idiote queste cose mi lasciano molti dubbi e vorrei chiarirle

1) Che differenza c'e' tra i file server normali e i 2010?
2)Che differenza c'e' tra l'item e mob proto della cartella locale coi rispettivi mob963 e item proto963 nella cartella root? Se modifico quelli in locale devo modofocare anche quelli?
3) Ho provato a sistemare la corazza Hwang Acquatica (o Olimpica) mettendo 800 di difesa usando il creatore di query che era stato postato e la query per Database e' andata me quando prendo quella per item proto e la incollo provo a ricriptare l'item proto (usando il game file open 8.2) e non me lo recripta e mi da' errore.. cosa posso fare?
4) Qualcuno puo' darmi il link o un modo per inserire i mob in altantide e trigrammi?
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti anche se possono sembrare domande idiote queste cose mi lasciano molti dubbi e vorrei chiarirle

1) Che differenza c'e' tra i file server normali e i 2010?
2)Che differenza c'e' tra l'item e mob proto della cartella locale coi rispettivi mob963 e item proto963 nella cartella root? Se modifico quelli in locale devo modofocare anche quelli?
3) Ho provato a sistemare la corazza Hwang Acquatica (o Olimpica) mettendo 800 di difesa usando il creatore di query che era stato postato e la query per Database e' andata me quando prendo quella per item proto e la incollo provo a ricriptare l'item proto (usando il game file open 8.2) e non me lo recripta e mi da' errore.. cosa posso fare?
4) Qualcuno puo' darmi il link o un modo per inserire i mob in altantide e trigrammi?
Grazie in anticipo

1) nei 2010 ci sono dei fix mancanti nel vecchi file

2) a te interessa solo item proto e mob proto che stanno in locale perche questi servono per modificare/inserire armi , armature ecc...

3) non so mai usato questo programma sempre fatto a mano...

4) Devi entrare dalla valle, non dal primo villaggio... per metterli anche al villo 1 devi andare in ftp la cartella della mappa e mi sembra che dovevi modificare il value del teleporter in 11077 o una cosa del genere non ricordo riguardo a trigrammi devi inserirli nel regen sempre in ftp e nella cartella della mappa se hai bisogno di altro chiedi pure...
 
3) Ho provato a sistemare la corazza Hwang Acquatica (o Olimpica) mettendo 800 di difesa usando il creatore di query che era stato postato e la query per Database e' andata me quando prendo quella per item proto e la incollo provo a ricriptare l'item proto (usando il game file open 8.2) e non me lo recripta e mi da' errore.. cosa posso fare?

Con il creatore di Query di CrisMetal nell'item proto del client c'è Antiflag con la A grande mettilo con la a piccola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom