Domanda qualcuno

  • Autore discussione Autore discussione lyonel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lyonel


Qualcuno sa dirmi come fare a mettere il sistema di questo cavallo?
 
'cmdchat' è una funzione LUA server->client.
Se correttamente filtrata è un ottimo argument parser (l'achievement system funzionava allo stesso modo).
 
Appunto...Non è lui che deve andare a farsi vedere, ma voi...

P.s = se non sbaglio è un systema exp del cavallo no? Bhe, è uno script, ma è soltanto in vendita: a parole povere se paghi, lo hai ;D.

- - - Updated - - -

'cmdchat' è una funzione LUA server->client.
Se correttamente filtrata è un ottimo argument parser (l'achievement system funzionava allo stesso modo).

-- Mi hai preceduto arghhh
 
Appunto...Non è lui che deve andare a farsi vedere, ma voi...

P.s = se non sbaglio è un systema exp del cavallo no? Bhe, è uno script, ma è soltanto in vendita: a parole povere se paghi, lo hai ;D.

- - - Updated - - -



-- Mi hai preceduto arghhh

se paghi lo ai ho contatato chi lo aveva fatto mi a detto che singolo nn lo vende perchè deve fare gia cose da + di 100 e non vuole perde tempo ç_ç
 
ti dico due cose:

1)il tuo italiano...sembra una lingua strana! non so se stai scrivendo super veloce e ti perdi delle lettere oppure ne metti troppe, però oddio... io non parlerò un italiano perfetto ma!

2)quello script non mi sembra difficile, invece la parte complicata stà nella modifica dei file game: parte nella quale non potrei comunque aiutarti. Alla fine ti venderei soltanto la parte di script senza la seguente parte dei file game = un sistema di exp quasi penoso.

Se non puoi aspettare ti consiglio di prendere un prodotto già esistente. in qualsiasi caso vorrei sapere chi hai contattato.
 
2)quello script non mi sembra difficile, invece la parte complicata stà nella modifica dei file game: parte nella quale non potrei comunque aiutarti. Alla fine ti venderei soltanto la parte di script senza la seguente parte dei file game = un sistema di exp quasi penoso.

Non è necessario aggiungere codice al file game,basta gestire gli eventi in LUA e ancora meglio se ci metti pure MySQL.
 
ti dico due cose:

1)il tuo italiano...sembra una lingua strana! non so se stai scrivendo super veloce e ti perdi delle lettere oppure ne metti troppe, però oddio... io non parlerò un italiano perfetto ma!

2)quello script non mi sembra difficile, invece la parte complicata stà nella modifica dei file game: parte nella quale non potrei comunque aiutarti. Alla fine ti venderei soltanto la parte di script senza la seguente parte dei file game = un sistema di exp quasi penoso.

Se non puoi aspettare ti consiglio di prendere un prodotto già esistente. in qualsiasi caso vorrei sapere chi hai contattato.

ho contatato

DяΔg0и
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom