Javascript Quale libreria javascript adatta al mio progetto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djackR

Utente Iron
13 Aprile 2021
1
1
0
9
Salve a tutti ragazzi, buonasera!

Premetto che chiedo scusa per ogni inesattezza che dirò e forse anche per il titolo non troppo adatto, ma non sono molto esperto di web development e non ho trovato risposte sul web alle mie domande. Ho 17 anni e faccio programmazione da un po', ho dimestichezza con Java, C# e Python. Ho pensato però che creare un sito web fosse più adatto per il progetto siccome richiede di essere utilizzato su più device in maniera coordinata.

Praticamente, senza andare troppo oltre per lo scopo di questo sito, mi serve una pagina web (accessibile solo tramite Lan) che io posso accedere sia da telefono, computer o table. Ma comunque una pagina web privata senza la necessità di proteggerla o altro quindi solo riguardante la parte Front-End.
Sto creando un network di pagine youtube e pagine instagram e il sito serve principalmente a fare il tracking degli iscritti e dei follower di ogni pagina.
Su internet mi sono informato al riguardo, per accedere all'API di Youtube e di Instagram, molti utilizzano la libreria javascript React ma ho sentito parlare di Gatsby.js o addirittura node.js. Quale libreria dovrei usare? Come dovrei impostare il progetto?

Grazie di tutto e chiedo di nuovo scusa per qualsiasi inesattezza che posso aver detto, sono aperto a suggerimenti!
 
Youtube e instagram se non erro hanno anche API REST http. Quindi potresti sviluppare tutto in PHP, sia backend che frontend.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E' un post del 13 aprile!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.