Discussione Quale potrebbe essere l'investimento migliore tra questi?

Tomas960

Utente Silver
9 Settembre 2015
49
21
1
60
Ciao a tutti. Vorrei acquistare CRO su crypto.com e a questo momento stanno a 0,09 perche penso che nel breve termine il valore possa aumentare parecchio. Secondo voi è una buona idea. In alternativa vorrei acquistare
Kyber Network 1,1
Maker 616,76
Ziliqua 0,02
Nano 1,12
0x 0,332
Civic 0,02771
VeChain 0,007
Aave 0,07
Komodo 0,07



Quale potrebbe essere la migliore? Per me CRO, Kyber e Maker.
 
Maker, 0x e Ziliqa ci stanno, anche Nano non e male.
Dipende anche quanto vuoi acquistare, se parliamo di numeri ,si CRO puo andare bene senno, punterei su Ziliqa o IOTEX, IOST, NKN.
 
Comparare i prezzi non ha molto senso, per avere un' idea più precisa delle possibilità di una criptovaluta è meglio fare ragionamenti sulla capitalizzazione di mercato (o marketcap) ossia il prezzo moltiplicato per l' offerta in circolazione.

Un ottimo sito da sfogliare è https://www.coingecko.com dove si trovano tutte le info delle varie coin/token

Ovviamente i progetti con un marketcap importante hanno bisogno di molti più soldi per far muovere il prezzo, ma solitamente sono anche più sicuri...

Io mi concentro sulle microcap, ultimamente BUIDL mi ha dato enormi soddisfazioni ma ognuno ha i propri metodi!
 
  • Mi piace
Reazioni: TIII
Non si possono fare delle classifiche di previsioni, sono tutti progetti interessanti ma completamente diversi.
Personalmente mi piace molto CRO (ci ho investito un bel po’) per le carte e gli staking. Già che ci siamo lascio il referral Per i nuovi iscritti (50$ gratis). awc5r64t2j
LEND lo seguo da alcuni mesi ma non ho mai avuto il coraggio di entrare causa continui rialzi( mi aspetto sempre un crollo che non avviene)
Ziliqua lo conosco poco ma ne parlano tutti benissimo su come si sta sviluppando e si vede dal trend positivo.
VET sembra una delle più promettenti in assoluto del 2020 (e si vede anche dai recenti accordi commerciali)
MAker non ha bisogno di presentazioni attualmente è LA DEFI.
Gli altri che hai menzionato lo conosco poco o punto.