Ultima modifica:
Non posso anticiparvi le funzionalità che ho intenzione di inserire ma vi posso dire che ci sarà la possibilità di gestire le 3 interfacce principali ( SSH, SFTP, MYSQL ) di Metin2 mediante Web e, in una seconda release, anche la possibilità di modificare il client, inviando automaticamente gli aggiornamenti del client da internet.
Ma, per rendere la prima release più ricca volevo chiedere a voi cosa desiderereste in un pannello gm.
Vi pregherei di non andare in off-topic. Lo scopo di questa discussione è solamente quello di raccogliere opinioni/idee.
p.s. Il mio profilo è : http://www.inforge.net/community/member.php?u=96578
Ma, per rendere la prima release più ricca volevo chiedere a voi cosa desiderereste in un pannello gm.
Vi pregherei di non andare in off-topic. Lo scopo di questa discussione è solamente quello di raccogliere opinioni/idee.
p.s. Il mio profilo è : http://www.inforge.net/community/member.php?u=96578