Discussione Qualkuno sa se uscira qualke dedicato stupendo ??!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AkA B4nkai

Utente Silver
13 Gennaio 2010
275
5
19
96
come scritto prima sto cercando un server dedicato bello perchein quest ultimi tempi tutti i server nuovi fanno schifo ..... se qualcuno sa di qualche server che magari deve essere ancora postato o aprira a breve ( SO GIA DI UNIVERSAL QUINNI NN LO SCRIVETE NN MI PIACE QUEL SERVER ) grz per le risposte ....
 
Tra poco ne uscirà uno bello bello, ma se vuoi divertirti ce ne sono molti. Consiglio PrivilegeLongju apre o oggi o domani. Il regolamento và rispettato comunque..
 
Sapete solo dire sezione sbagliata segnalo che razza di Bimbi..

Cmq dipende da come tu vuoi un server..se ti va bene qualsiasi tipo (old/new/semi-old) oppure se hai preferenze...

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Cmq presto apro Metin2Layla
 
Sapete solo dire sezione sbagliata segnalo che razza di Bimbi..

Cmq dipende da come tu vuoi un server..se ti va bene qualsiasi tipo (old/new/semi-old) oppure se hai preferenze...

---------- Post added at 15:30 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

Cmq presto apro Metin2Layla
le regole sono state messe per essere rispettate se ognuno di noi fa quello che vuole sarebbe un bordello!
 
si il mio xD
aprirà tra 1-2 settimane però
nome: Dissidia Online
tipo: semi new-semi old style
basato su : pvp e pvm in modo equilibrato ma con varie missioni da pvp per farvi divertire :D
 
http://www.italiamt2.it/ nn è un server nuovo diciamo... old style cm piacciono a me senza implementazioni " eccessive " cm nn ho potuto fare a meno di notare in altri retro aperti di recente... bonus 99.9% cm su l'ufficiale...*-* il restante 0.01% sn gli hp... nn 2000 HP ma 4000HP ( x facilitare l'exp e far durare ulteriormente il pvp ) difficoltà medio-alta in poche parole se cerchi un server ke cn una mobbata dai cani arrivi al 30 e al primo gira bonus t escono scarpe o qualsiasi altra cosa full, questo nn è il server adatto a te...ù_ù è un server tosto ovvero x farti un buon pg devi avere pazienza e assolutamente nn soffermatevi ai pregiudizi... expate fatevi un po di equip e vedrete ke nn lo mollerete più.... su una 30ina di retro ke ho girato nessuno mi ha appassionato così tanto cm italiaMt2... consiglio a tutti tentar nn nuoce... e ripeto... conoscete il gioko prima di abbandonare o fare critiche.... saluti °°FeiT°°
 
Evitiamo di aprire topic del genere poichè c'è la sezione apposta in cui vengono giornalmente pubblicati nuovi server.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom