S
S3yver
il creatore del post non ha chiesto : "scrivete qualche bella barzelletta"Il server perfetto è nella mia firma![]()
Cmq tanti dicono che Over sarà bello , si spera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il creatore del post non ha chiesto : "scrivete qualche bella barzelletta"Il server perfetto è nella mia firma![]()

BlackDay. la mia non è una critica , e solo un consiglio . Tu come altri , potete mettere anche mappe 12x12 o mob/armi/corazze magnifiche create da 0 , la cosa che conta in un server che poi comporta nella duratura , e il gameplay , se tu riesci a creare un exp/missioni coinvolgenti e settati a dovere fidati che anche se hai le cose peggiori il tuo server sarà pieno . Ovviamente fino ad ora in pochissimi ci sono riusciti , però la causa di molti fallimenti a mio avviso e il fatto che i founder o meglio lo staff dei vari server che sta per aprire non controlla neanche l'exp e tutto , ed infatti ecco perché hanno fallito server come Universal o Millenium .
ho fatto un dropp fisso che varia da mob a mob. Per farti capire.. tutto lo staff si è fatto un pg livello 1
BlackDay io chiederei solo di non creare villi e skill carnevaleschi tipo millennium, ma modificare lo stretto indispensabile (per storia e tutto)
Spero non si esageri come quel server perchè non laggare era un impresa xD

Dopo sto commento ti senti realizzato ? :lSTOCAZZO!!!
e tu???Dopo sto commento ti senti realizzato ? :l
scherzo ovviamente 

e con l'aria fritta ho poco da fare.
(Contando che in due mesi hai fatto 3 mappe su 12, mancano 9 mappe, 3 ogni due mesi sono altri 6 mesi da aspettare
)
nel nostro forum potete trovare già una presentazione su cosa vi aspetta, fidatevi che ne varrà la pena provarlo.
tra un po di giorni uscirà Overthrone e sarà uno dei migliori new style in circolazione te lo assicuro![]()