Qualkuno sa se uscira qualke dedicato stupendo ??!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BlackDay. la mia non è una critica , e solo un consiglio . Tu come altri , potete mettere anche mappe 12x12 o mob/armi/corazze magnifiche create da 0 , la cosa che conta in un server che poi comporta nella duratura , e il gameplay , se tu riesci a creare un exp/missioni coinvolgenti e settati a dovere fidati che anche se hai le cose peggiori il tuo server sarà pieno . Ovviamente fino ad ora in pochissimi ci sono riusciti , però la causa di molti fallimenti a mio avviso e il fatto che i founder o meglio lo staff dei vari server che sta per aprire non controlla neanche l'exp e tutto , ed infatti ecco perché hanno fallito server come Universal o Millenium .

BlackDay. la mia non è una critica , e solo un consiglio . Tu come altri , potete mettere anche mappe 12x12 o mob/armi/corazze magnifiche create da 0 , la cosa che conta in un server che poi comporta nella duratura , e il gameplay , se tu riesci a creare un exp/missioni coinvolgenti e settati a dovere fidati che anche se hai le cose peggiori il tuo server sarà pieno . Ovviamente fino ad ora in pochissimi ci sono riusciti , però la causa di molti fallimenti a mio avviso e il fatto che i founder o meglio lo staff dei vari server che sta per aprire non controlla neanche l'exp e tutto , ed infatti ecco perché hanno fallito server come Universal o Millenium .

sicuramente infatti sono stato a scrivere per circa 2 settimane la storia, e tutto il server sarà basata su di essa.
per farti capire, ho cancellato il dropp generale dei mob ( common ) e quello fisso del mob, ossia ho cancellato tutto il dropp del server.
l'exp siccome sono tutte cose nuove la setto a tutti i mob, uno per uno! ;) ho fatto un dropp fisso che varia da mob a mob. Per farti capire.. tutto lo staff si è fatto un pg livello 1
e piano piano implementiamo, se c'è una cosa in cui non topperemo, bè quella sarà sicuramente il gamplay ;)

Guarda come cosa non e brutta , bisogna soltanto vedere come viene fatta . Ovviamente io spero sempre che qualcuno riesca a fare qualcosa di coinvolgente e piacevole .

BlackDay io chiederei solo di non creare villi e skill carnevaleschi tipo millennium, ma modificare lo stretto indispensabile (per storia e tutto) ;)
Spero non si esageri come quel server perchè non laggare era un impresa xD

BlackDay io chiederei solo di non creare villi e skill carnevaleschi tipo millennium, ma modificare lo stretto indispensabile (per storia e tutto) ;)
Spero non si esageri come quel server perchè non laggare era un impresa xD

No tranquillo, non capisco perche siete in tanti a dirmi di non fare come millenium, insomma questo si sa gia, l'organizzazione dello staff è completamente diversa da quella che c'era su millenium
parola mia ;)

Io francamente non mi fido, non per cosa ma finché non aprite tutto rimane nell'aria :asd: e con l'aria fritta ho poco da fare.
Francamente non mi fido molto di questi progetti aperti , soprattutto di AeternA è stato sempre un server "rivoluzionario" ma la rivoluzione è durata da Natale a Santo Stefano.
Anche Overthrone non mi sembra un Server duraturo , troppo montata la situazione , "Rivoluzioniamo pure il modo in cui camminano i personaggi" 2 giorni e il server è chiuso.

Francamente se rivoluzionate ogni cosa , non cambia nulla se poi chiudete dopo 3 giorni :asd:

tra un po di giorni uscirà Overthrone e sarà uno dei migliori new style in circolazione te lo assicuro ;)

Segnalo BlackDay per chatting e spam/off topic.

Stiamo in tema dell'argomento, lui ha chiesto un server newstyle decente su cui può giocare, non un server che potrà giocare tra 6 mesi :) (Contando che in due mesi hai fatto 3 mappe su 12, mancano 9 mappe, 3 ogni due mesi sono altri 6 mesi da aspettare :\)

Comunque di APERTI c'è infinity che non è male, Honor se vuoi tutto subito un pò alla C.d.C., Infinity che è perfetto ma aperto da 3 anni quasi.
Che devono aprire ci sono Aeterna che però è la versione 3.0 o 4.0, è fallito troppe volte dopo nemmeno una settimana per poter sperarci bene... E poi beh, c'è il nostro Overthrone :) nel nostro forum potete trovare già una presentazione su cosa vi aspetta, fidatevi che ne varrà la pena provarlo.

Spero di esserti stato utile, buonaserata. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.