Domanda Quando Cerco Di Entrare Mi Esce Questo Errore -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia questo l'errore!
non puoi passare tutti file da un client de ad uno it per questo fa l'errore, almeno alcuni file fa cosi
quindi ti consiglio di re-estrare il client e quindi rifare tutto da capo.



P.S Ti consiglio di fare sempre un backup prima e dopo ogni modifica apportata al client :S
 
Lo so ma ho provato a fare una cavolata perche' non mi prende le nuove cavalcature (quelle oscure e il leone bianco) e neanche mettendo la patch2.eix e .epk
DonMatteo tu spresti quel'e' il problema??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom