Quando guardiamo filmati in streeming dove vengono salvati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saul_elettric

Utente Silver
21 Marzo 2008
5
2
0
59
Be, Innanzi tutto Buona sera e buon primo maggio 2008 a tutti.

Mi è venuta una curiosità mentre stavo guardando un filmati su una web tv in sreeming, mi chiedevo, quando guardo un video su You Tube, be se pou vado nella cartella dei file temporanei lo trovoli il in fotmato .flv, ma quando guardo filmati in streeming pure loro vanno a finire nella cartella dei file temporanei?? e se non vanno a finire il dove???

Grazie a tutti
 
Razor ha detto bene, non vengono salvati da nessuna parte. Altrimenti che streaming sarebbe.
Predator
 
No, non vengono salvati nei temporanei, solo la musica di MySpace (nella pagina di un artista) viene salvata nei file temporanei, provato io stesso
 
infatti la musica di myspace non è in streaming..viene solo caricata,come un normale file..!
 
DGXstyle ha detto:
ma nemmeno i video di youtube vengono salvati, che io sappia...

No non vengono come hai detto tu "salvati" ma vanno a finire nella cartella dei file temporanei e di questo ne sono praticamente certo al 100% .
 
saul, lo streming non va nella cartella temporanea. in quella al massimo si genera un file di appoggio che cambia in continuazione.
 
Predator ha detto:
saul, lo streming non va nella cartella temporanea. in quella al massimo si genera un file di appoggio che cambia in continuazione.

verissimo altrimenti nn si diventerebbe "matti" con plugin x salvare i video di youtube...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.