Domanda Quanti player reggo con 10GB di ram ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OrangePower

Utente Electrum
15 Giugno 2011
358
27
56
157
Come da domanda.. quanti player reggo con 10 GB di ram ? ;)

---------- Post added 02-03-12 at 14:11 ---------- Previous post was 01-03-12 at 20:06 ----------

Up ...
 
Dipende se ti riferisci per un hamachi o dedicato se per dedicato è inutile
se per hamachi idem visto che per hamachi comunque dal tuo pc non avresti la linea necessaria per reggere "numerosi player"
 
Forse sto per dire una enorme eresia, ma Stando in molti server Hamachi/Dedicati La capacità di tenere dentro i player non dipende solo dalla tua linea e dalla tua connessione, Bensì da un 50/50. 50 Tua connessione 50 Quella del player.
Infatti proprio per questo Ci sono persone che stando in Hamachi con 5gb allocati e 20 online laggano da paura e persone che anche se il server ha 2gb allocati e 30 player online Vanno che è una meraviglia.. Comunque non ne so niente a riguardo è una mia ipotesi :P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom