Discussione Quanto dura il ban?? entrate ho veramente bisogno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZiiRezHD

Utente Bronze
13 Gennaio 2012
12
4
0
49
Alllora se vengo bannato per aimbot cosa mi fanno vengo bannato per un tot di ore o giorni e mi azzerano le stats oppure il mio gioco va a farsi benedire e devo ricomprare un'altro mw3 per pc rispondete grazie!

Allora io non ho fatto l'aimbot è soltanto che voglio ritornare all1 0 prestigio e non ho punti prestigio per farlo quindi l'unica soluzione è farmi bannare c'è un modo per essere bannato per un tot di ore più reset stats ovviamente non la glitch di punti infiniti perchè non ce li ho !!!!! Grazie

Ultima modifica:
Allora io non ho fatto l'aimbot è soltanto che voglio ritornare all1 0 prestigio e non ho punti prestigio per farlo quindi l'unica soluzione è farmi bannare c'è un modo per essere bannato per un tot di ore più reset stats ovviamente non la glitch di punti infiniti perchè non ce li ho !!!!! Grazie

ahhhhh scusa non l'avevo capito :) cmq non penso ci sia un modo per farti bannare per poco tempo prova vedere se ce un modo per ritornare liv 1 prestigio 1 perchè mi ricordo che su mw2 si poteva fare (non legalmente xD)

non penso si possa fare Charles su MW3, comunque per utilizzodi AimBot ( cosa non bella, che gusto ci trovi ) il ban è permanente

Vedo molta gente sui server che ti danno 999999 PE si fanno 10 partite e 10 prestigi e poi tornano al primo.. sinceramente non so come facciano, però un modo c'è. Illegale ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom