Domanda Quanto vale questo account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Volevo sapere il valore del mio account
Solo dei item indossati ne ho altri chiederò il parere dopo.
Basta premere qui.
 
Upp dell'armatura a 18 ... e arma a 20 ... equip Ottimo per un livello 30 ... Ecco l'unico problema e' il livello ..expalo magari in doc 30... Fai sui 70-100 euro :)
 
Mah fai il conto, ogni pvp 18 vale 10 euro circa. Se è un monocolore ti fai sui 50 euro ( di solito 5 pvp 18 insieme li fanno pagare meno, i solito sconticelli...). L'arma 20 spadone non vale molto,se riesci a darla via per una verga ti fai sui 25/50 euro. Per il resto fai altri 10 euro ti fai di media 100 euro circa per tutto l'eq.
 
Mah fai il conto, ogni pvp 18 vale 10 euro circa. Se è un monocolore ti fai sui 50 euro ( di solito 5 pvp 18 insieme li fanno pagare meno, i solito sconticelli...). L'arma 20 spadone non vale molto,se riesci a darla via per una verga ti fai sui 25/50 euro. Per il resto fai altri 10 euro ti fai di media 100 euro circa per tutto l'eq.

Si non fa una piega ció che hai detto ... Manca il livello peró ...
 
Grazie ma, odio avere il big level, non so perchè.. forse non mi attria non trovo una motivazione per exparlo non ci sono item buoni per quei livelli.. non so.. non so perchè non mi piace<.<
 
Grazie ma, odio avere il big level, non so perchè.. forse non mi attria non trovo una motivazione per exparlo non ci sono item buoni per quei livelli.. non so.. non so perchè non mi piace<.<
Saresti più forte... Magari perchè altri big level ti shottano :) essendo più esperti...
 
L'espressione non fa una piega ..Significa tutto giusto ._.

Pardon. Pensavo a un'altra cosa.
Eppure a me non sembra che l'espressione non fa una piega significhi tutto giusto comunque va beh magari so pochi termini.
Non voglio accusare de criticare dato che non sono sicuro, forse hai ragione tu, forse ho ragione io. Finiamola qui xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.