Tool QuartzBot rilasciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cuccithemaster

Utente Silver
4 Ottobre 2011
29
2
10
61
Ultima modifica da un moderatore:
QuartzBot è stato rilasciato per mac potete trovare il download su [#] Quartz bot [#]
link diretto: Quartz Installer.zip
il bot è stato sviluppato da Cuccithemaster e qwertyoruiop
il bot serve per il testing delle performance del proprio server facendo joinare player fake creati dal bot e facendoli poi inviare messaggi

è in corso il porting del bot da mac su
Windows: porting in progesso by Cuccithemaster possibile rilascio 7 giorni
iOS: porting in progresso by qwertyoruiop possibile rilascio 20 giorni
Android: porting in progresso by Cuccithemaster possibile rilascio 20 giorni

ecco una dimostrazione: [video=youtube;laonbm0pgq0]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=laonbm0pgq0&list=UUUXNu1aaka0j23rQ3GYXgSQ&feature=plcp[/video]
 
Ultima modifica:
C'è per iOS?!? Siete dei miti, l'avete messo su cydia o dovete ancora rilasciarlo?

Edit: Aggiungo un altro wow, anche per android?
 
Qualcuno mi potrebbe dare il link, anche in privato? Ve ne sarei grato. Lo devo provare assolutamemte sul mio server. Grazie :)
 
Il quartz bot ormai è aggiornato alla 1.1 (mi pare) e hanno detto su twitter che molto ma molto probabilmente non lo aggiorneranno per causa di lamer che dopo 2 giorni mettevano tutti i server off e poi attento alla data del post.
 
Ma perche fate sti bot? La community italiana di minecraft si sta rovinando fra di se... e a parer mio è da bambini buttare giu server.
 
  • Mi piace
Reazioni: darkturn
Allora anche se qualcuno lo possiede,non ve darà nessuno!gli unici che ce l'hanno sono i beta tester :patt:che ha scelto querty cioè Sad_Trust,backdoor e altri 2 che non conosco quindi smettetela di chiederlo ha deciso che non lo pubblica più(almeno credo)infatti ha dato al mio amico gli ip da bannare per fare in modo che non funzioni più ;)
 
Scsate se nn vedo il video vorrei prima sapere a cosa serve xke nn lo ho capito però sembra qualcosa di fantastico
:oddio:
Sai quando nei server privati di minecraft iniziano a comparire centinaia di scritte ''Tizio joined the server'' etc.?
Ecco, questo è il programma che genera automaticamente quei player che entrano, il Quartz Bot.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.