QuazarCraft - NO PREMIUM - 1.000.000 DI SLOT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anony_v

Utente Silver
12 Marzo 2012
29
14
3
57
header.png
Salve ,
Sono quì per presentarvi un server di minecraft , in particolare , il mio.
QuazarCraft è un server che nasce dall'idea di giocatori , di creare un qualcosa di inedito e unico.
Soprattutto , un server scorrevole dove non ci siano problemi di connessione (lag,crash,ecc...)
Vi Elenco pertanto , le caratteristiche del nostro server di gioco.

Processore : Intel i7
Frequenza : 4x2 (HT) x2.66+ GHz
Architettura : 64 Bits
RAM : 24 GB
Hard Disk : 2 TB
Banda : 100 Mbps
Traffico : Illimitato

-------- COME ACCEDERE A QUAZARCRAFT -------
IP = world.quazarcraft.net o 91.121.10.139
Porta : Standard
Forum (Per eventuali domande inerenti a QuazarCraft) http://main.quazarcraft.net
QuazarCraft è accessibile sia tramite MinecraftSP sia tramite MinecraftPremium
Per chi non possiede Minecraft : http://main.quzarcraft.net/MinecraftSP.exe



Slot (Utenti che possono accedere) 1.000.000

qZu5ihl630TldFhuGfHS.png




QuazarCraft possiede vari plugin installati , la maggior parte servono ad evitare griefer e malintenzionati.

Come Primo Plugin (il più fondamentale per la sicurezza del vostro personaggio) abbiamo xAuth , che vi permetterà di inserire una password in tutta sicurezza , dove nessuno potrà guardarvela o connettersi con il vostro account.

Fazioni

Un serve PVP a Fazioni è uno stile di gioco che prevede delle fazioni (squadre di player) che combattono contro altre
fazioni per un'area che sarà poi conquistata dalla fazione vincitrice.
Come ogni server PVP a Fazioni il nome della fazione è di libera scelta del Leader di quest'ultima. Al suo interno si
potranno anche nominare dei "Mod", ovvero dei Vice-Capi che aiuteranno il Leader a gestire la fazione.
Quando la fazione batterà un'altra fazione, i membri della fazione "Avversaria" perderrano i "Power Point" ovvero punti
potenza; quando una fazione ospita membri con un livello di potenza basso il suo territorio è facilmente rubabile.
Per questo mantenere un livello di forza alto in una fazione è una cosa molto importante per mantenere il territorio
acquisito.


Ci sono anche diversi comandi per la fazione:

/f help (serve per leggere tutti i comandi)
/f list (serve per vedere la lista di tutte le fazioni nel server)
/f show [faction tag] (serve per conoscere informazioni riguardo una certa fazione)
/f map [on/off] (serve per mostrare una mappa della zona fazione)
/f power [player name] (serve per mostrare il "power level" di un certo giocatore)
/f join [faction name] (serve per entrare in una fazione)
/f leave (serve per uscire da una fazione)
/f chat (serve per cambiare la chat in "Chat Fazione")
/f home (serve per teletrasportarsi alla terra di fazione)
/f create [faction tag] (serve per creare una fazione)
/f desc [desc] (serve per inserire un submessaggio quando si entra in terra di fazione)
/f tag [faction tag] (serve per cambiare il nome della fazione)
/f open/closed (serve per attivare o no l'ingresso libero alla fazione)
/f invite [player name] (serve per invitare un giocatore nella fazione)
/f deinvite [player name] (serve per elminare una richiesta di ammissione alla fazione)
/f sethome [faction tag] (serve per scegliere quel luogo come "casa di fazione")
/f claim (serve per conquistare la terra che hai ai tuoi piedi)
/f claim [faction=your] [radius=1](serve per scegliere quanti cubi di terra conquistare)
/f autoclaim [faction=your] (serve per attivare l'autoconquista, ovvero dove si cammina si conquista come "terra di faizone)
/f unclaim (serve per annullare la conquista della terra sotto i tuoi piedi)
/f ownerlist (serve per vedere una lista dei proprietari della terra in cui ti trovi)
/f kick [player name] (serve per calciare fuori un certo giocatore dalla fazione)
/f mod [player name] (serve per dare il titolo di "Vice" ad un certo giocatore della fazione)
/f admin [player name] (serve per dare il titolo di "leader" ad un certo giocatore della fazione)
/f title [player name] [title] (serve per togliere o dare titoli di "Mod" o "Admin" ad un certo giocatore)
/f noboom (serve per abilitare o disattivare la TNT nella "Terra di fazione")
/f neutral [faction name] (serve per indicare una fazione come "Neutrale")
/f enemy [faction name] (serve per indicare una fazione come "Nemica")


cfmiHNv727qG1HPMgbDZ.png


Il Team di QuazarCraft , è un team preparato a qualsiasi evenienza , disponibile in ogni caso per una qualsiasi informazione e per farvi divertire quanto basti.


AMMINISTRATORI


[A]Mano - Amministratore di QuazarCraft
[A]FireCraftz - Amministratore di QuazarCraft
[A]xPsykoR - Amministratore di QuazarCraft

[A]LoLLo - Amministratore di QuazarCraft


MODERATORI

//




0CgoHNmADIc2c9Z35zSz.png


3zqTCqzbtbcEr988v85q.png
 
volevo far presente una cosa illinkdel dowload non è funzionante infatti dopo averlo premuto porta nella pagina di ricerca di libero
 
Ultima modifica:
Ecco la mia esperienza in questo server:

Entro, faccio /spawn e trovo una rissa assurda tra un diamantato e 1000 player nudi

Riesco a convincere un admin a claimare safezone lo spawn dopo essere stato killato una decina di volte sempre dallo stesso diamantato che toglieva 6 cuori a colpo e aveva fireaspect

Faccio un centinaio di kilometri prima di trovare una zona non protetta, farmi il mio buchetto sul terreno e prendermi i miei 30 diamanti con l'x ray

Vado allo spawn per cercare una zona non claimata safezone e ammazzare qualche nabbo

Trovo sempre lo stesso diamantato che sta buttando in acqua un armor protezione 4 mezza distrutta

Una fazione (siffredi) mi spinge a fargli tp e io ovviamente glielo faccio

Mi ritrovo in base della fazione Siffredi con 3 diamantati e l'admin che mi guardano

Setto home a casa loro per tornarci appena preso l'equip necessario

Intanto in chat parlando col mitico diamantato che si può permettere di buttare in acqua proteizioni 4 scopro che la spada e tutto il resto gli è stato givvato (cosa ovvia, ma ammesso da lui)

Vado a casa dei Siffredi dove trovo un admin e un altro giocatore, comincio a menarmi col giocatore

Dopo qualche secondo vengo bannato D:

Inoltre nel server usando /pl si vede che i plugin utilizzati nel server sono 4: essentials, factions, un plugin per proteggere le zone mai sentito e un plugin per settare lo spawn.. Mancano tutti quegli altri plugin necessari per rendere un server decente
 
hahaha server si potente ma con 6 plugins dentro nn ha nocheat non ha permissions gli admin fanno schifo e credono di essere dei dei quando nn sanno fare un pazzo la mappa è una pura e semplicissima schematics che per di + brutta

consiglio NON

ENTRATE FA SCHIFO
 
server pessimo,oltre a quotare quel che dice lucamoro,appena fai notare che akatosh(ex dei siffredi,ora crash) usa range hack,e slogga in pvp per non crepare per l'altezza,e oltrettuto lui avendo armor full lv127,l'admin dice "controllo i log"
ora mi chiedo,quali log controlla se ha 8 plugin,e 3/4 sono plugin mai sentiti e INUTILI,poco fa "un po'" di favoritismo ai suoi amichetti,ho capito regalare 30 diamanti ad un amico così inizia avvantaggiato,ma non negare l'evidenza,rovinando il game a qualsiasi persona,comunque sia lo staff è incompetente,lo spawn è orrido,i claim della safe sono troppo ampi per permettere un gameplay agevole.
e oltretutto il 1kk di slot,è INUTILE e crea solo problemi di lag e fa diventare la rete instabile,provocando crash.
con questo è tutto,vediamo che hanno da dire..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom