Salve ,
Sono quì per presentarvi un server di minecraft , in particolare , il mio.
QuazarCraft è un server che nasce dall'idea di giocatori , di creare un qualcosa di inedito e unico.
Soprattutto , un server scorrevole dove non ci siano problemi di connessione (lag,crash,ecc...)
Vi Elenco pertanto , le caratteristiche del nostro server di gioco.
Processore : Intel i7
Frequenza : 4x2 (HT) x2.66+ GHz
Architettura : 64 Bits
RAM : 24 GB
Hard Disk : 2 TB
Banda : 100 Mbps
Traffico : Illimitato
-------- COME ACCEDERE A QUAZARCRAFT -------
IP = world.quazarcraft.net o 91.121.10.139
Porta : Standard
Forum (Per eventuali domande inerenti a QuazarCraft) http://main.quazarcraft.net
QuazarCraft è accessibile sia tramite MinecraftSP sia tramite MinecraftPremium
Per chi non possiede Minecraft : http://main.quzarcraft.net/MinecraftSP.exe
Slot (Utenti che possono accedere) 1.000.000
QuazarCraft possiede vari plugin installati , la maggior parte servono ad evitare griefer e malintenzionati.
Come Primo Plugin (il più fondamentale per la sicurezza del vostro personaggio) abbiamo xAuth , che vi permetterà di inserire una password in tutta sicurezza , dove nessuno potrà guardarvela o connettersi con il vostro account.
Fazioni
Un serve PVP a Fazioni è uno stile di gioco che prevede delle fazioni (squadre di player) che combattono contro altre
fazioni per un'area che sarà poi conquistata dalla fazione vincitrice.
Come ogni server PVP a Fazioni il nome della fazione è di libera scelta del Leader di quest'ultima. Al suo interno si
potranno anche nominare dei "Mod", ovvero dei Vice-Capi che aiuteranno il Leader a gestire la fazione.
Quando la fazione batterà un'altra fazione, i membri della fazione "Avversaria" perderrano i "Power Point" ovvero punti
potenza; quando una fazione ospita membri con un livello di potenza basso il suo territorio è facilmente rubabile.
Per questo mantenere un livello di forza alto in una fazione è una cosa molto importante per mantenere il territorio
acquisito.
Ci sono anche diversi comandi per la fazione:
/f help (serve per leggere tutti i comandi)
/f list (serve per vedere la lista di tutte le fazioni nel server)
/f show [faction tag] (serve per conoscere informazioni riguardo una certa fazione)
/f map [on/off] (serve per mostrare una mappa della zona fazione)
/f power [player name] (serve per mostrare il "power level" di un certo giocatore)
/f join [faction name] (serve per entrare in una fazione)
/f leave (serve per uscire da una fazione)
/f chat (serve per cambiare la chat in "Chat Fazione")
/f home (serve per teletrasportarsi alla terra di fazione)
/f create [faction tag] (serve per creare una fazione)
/f desc [desc] (serve per inserire un submessaggio quando si entra in terra di fazione)
/f tag [faction tag] (serve per cambiare il nome della fazione)
/f open/closed (serve per attivare o no l'ingresso libero alla fazione)
/f invite [player name] (serve per invitare un giocatore nella fazione)
/f deinvite [player name] (serve per elminare una richiesta di ammissione alla fazione)
/f sethome [faction tag] (serve per scegliere quel luogo come "casa di fazione")
/f claim (serve per conquistare la terra che hai ai tuoi piedi)
/f claim [faction=your] [radius=1](serve per scegliere quanti cubi di terra conquistare)
/f autoclaim [faction=your] (serve per attivare l'autoconquista, ovvero dove si cammina si conquista come "terra di faizone)
/f unclaim (serve per annullare la conquista della terra sotto i tuoi piedi)
/f ownerlist (serve per vedere una lista dei proprietari della terra in cui ti trovi)
/f kick [player name] (serve per calciare fuori un certo giocatore dalla fazione)
/f mod [player name] (serve per dare il titolo di "Vice" ad un certo giocatore della fazione)
/f admin [player name] (serve per dare il titolo di "leader" ad un certo giocatore della fazione)
/f title [player name] [title] (serve per togliere o dare titoli di "Mod" o "Admin" ad un certo giocatore)
/f noboom (serve per abilitare o disattivare la TNT nella "Terra di fazione")
/f neutral [faction name] (serve per indicare una fazione come "Neutrale")
/f enemy [faction name] (serve per indicare una fazione come "Nemica")
Il Team di QuazarCraft , è un team preparato a qualsiasi evenienza , disponibile in ogni caso per una qualsiasi informazione e per farvi divertire quanto basti.
AMMINISTRATORI
[A]Mano - Amministratore di QuazarCraft
[A]FireCraftz - Amministratore di QuazarCraft
[A]xPsykoR - Amministratore di QuazarCraft
[A]LoLLo - Amministratore di QuazarCraft
MODERATORI
//