Unmantained Guida Query !

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OutsideTheLimit

Utente Electrum
15 Febbraio 2013
159
25
22
103
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,
prima di uscire sistemavo un pò di cose nel mio server quando ad un certo punto mi sono accorto che i mob erano tutti aggressivi...
Bhè,posso solo farvi immaginare quanto sarebbe scomodo spuntare 1 a 1 'NO_MOVE' E TOGLIERE 'AGGR' nella colonna 'ai_flag'...
Perciò ho pensato che ciò che mi servisse fosse una query...
Ho cercato varie soluzioni,ma alla fine ho avuto successo,Luca (lf95) mi ha dato una mano. (Mi ha fatto la query :asd:,perciò i crediti sono suoi).
UPDATE mob_proto SET ai_flag = REPLACE(ai_flag, "AGGR", "NOMOVE");
Dove update è il comando (aggiorna) mob_proto è la tabella a cui deve accedere,ai_flag la colonna dove deve cercare = REPLACE è il comando (sostituisci) ai_flag l'ho detto poco fa, AGGR L'ai flag da sostituire e NOMOVE ciò che lo sostituirà.
Scusate se sono stato alquanto confusionale ma devo correre,in caso al mio ritorno aggiusto u.u
Se ho fatto questa 'Release' se cosi possiamo chiamarla è solo perchè possa essere utile a qualcuno,evitate commenti stupidi perchè verranno ignorati.
CREDITI : Luca Fraga (LF95)
L'ho sottolineato per ricordarlo °-°
Buon Proseguimento,
Riky.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom