Ultima modifica da un moderatore:
Si, stasera sono in vena di postare gran c*** ma come dico sempre, a qualcuno potrà pur servire
Codice:
[/I][/B]quest forked_road begin
state start begin
when login begin
end
when 11001.chat."Guerra Tra Regni" or 11003.chat."Guerra Tra Regni" or 11005.chat."Guerra Tra Regni" begin
if game.get_event_flag("threeway_war") == 0 then
say("L'evento al momento non è attivo")
say("Attenti!")
else
say("Ciao!")
say("Sei pronto ad affrontare questa grande battaglia?!")
say("Allora vieni?")
local s = select("Si","No!")
if s == 1 then
if pc.get_level() < 50 then
say("Non sei al livello giusto.Torna quando sarai al 50!");
return
end
if pc.getempire() == 1 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate1" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
elseif pc.getempire() == 2 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate2" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
elseif pc.getempire() == 3 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate3" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
else
say(locale.forked_man_say_you_cant2 )
end
if game.get_event_flag("reichsmap")==1 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1150400,182400)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1150400,284800)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1150400,387200)
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==2 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1200100,167900)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1200100,270300)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1200100,372700)
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==3 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1242400,142100)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1242400,244500)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1242400,346900)
end
end
end
end
end
when 3902.kill begin
game.drop_item(50089, 1 )
end
when 20081.take with item.vnum == 50089 begin
say_in_map( pc.get_map_index() , locale.forked_open_gate , 1);
npc.purge()
item.remove()
--??? ???
if pc.getempire() == 1 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate1", 0 )
notice_all("I Rossi sono entrati in campo di battaglia!" )
elseif pc.getempire() == 2 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate2", 0 )
notice_all("I Gialli sono entrati in campo di battaglia!" )
elseif pc.getempire() == 3 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate3", 0 )
notice_all("I Blu sono entrati in campo di battaglia!" )
else
say(locale.forked_man_say_you_cant2 )
end
local iEmpire = pc.getempire()
if game.get_event_flag("reichsmap")==1 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index(), "114" , "948100" , "36500" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "114" , "937100" , "22000" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "114" , "953200" , "18500" , 10 );
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==2 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1188800" , "17500" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1212400" , "19300" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1195800" , "44900" , 10 );
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==3 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1270000" , "56400" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1249700" , "22200" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1283700" , "20800" , 10 );
end
end
end
when 11001.chat."GM:Guerra tra Regni" or 11003.chat."GM:Guerra tra Regni" or 11005.chat."GM:Guerra tra Regni" with pc.is_gm() begin
local s = select("Attiva" , "Disattiva" );
if s == 1 then
notice_all("Evento Guerra Tra Regni Attivato")
notice_all("Parlate con l'Amministratore battaglie per entrare . Buona Fortuna ^^")
-- ??? ?? ?? ?? ???
-- ???
local r=number(1, 3)
-- ??? ??? ??
if r==1 then
game.set_event_flag("reichsmap", 1)
elseif r==2 then
game.set_event_flag("reichsmap", 2)
elseif r==3 then
game.set_event_flag("reichsmap", 3)
end
-- ?? ??? ??
game.set_event_flag("threeway_war",1)
-- ??? ?? ? ?? ??
game.set_event_flag("threeway_war_dead_count", 5)
game.set_event_flag("threeway_war_mob_count", 150 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count", 200 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count1" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count2" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count3" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_boss_count", 1 );
-- ??? ?? ??/?? ??
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate1", 1 )
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate2", 1 )
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate3", 1 )
else
game.set_event_flag("threeway_war",0)
notice_all("Evento Guerra Tra Regni disattivato")
if pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "1" , "409600" , "896000" , 10 );
elseif pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "21" , "0" , "102400" , 10 );
elseif pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "41" , "921600" , "204800" , 10 );
end
end
end
when kill with pc.get_map_index() == 121 begin
if game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") or
game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") or
game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
end
if npc.is_pc() and npc.get_empire ~= pc.get_empire() then
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count"..pc.get_empire(), game.get_event_flag("threeway_war_kill_count"..pc.get_empire()) + 1)
notice_in_map("Attuale punteggio: Shinsoo "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1").." Chunjo "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2").." Jinno "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3").."")
if game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Shinsoo si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
elseif game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Chunjo si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
elseif game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Jinno si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
end
end
end
end
end