Unmantained Quest [Quest]Guerra tra regni

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Utente Jade
15 Febbraio 2010
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Si, stasera sono in vena di postare gran c*** ma come dico sempre, a qualcuno potrà pur servire :\

Codice:
[/I][/B]quest forked_road begin
state start begin
when login begin
end
when 11001.chat."Guerra Tra Regni" or 11003.chat."Guerra Tra Regni" or 11005.chat."Guerra Tra Regni" begin
if game.get_event_flag("threeway_war") == 0 then
say("L'evento al momento non è attivo")
say("Attenti!")
else
say("Ciao!")
say("Sei pronto ad affrontare questa grande battaglia?!")
say("Allora vieni?")
local s = select("Si","No!")
if s == 1 then
if pc.get_level() < 50 then
say("Non sei al livello giusto.Torna quando sarai al 50!");
return
end


if pc.getempire() == 1 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate1" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
elseif pc.getempire() == 2 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate2" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
elseif pc.getempire() == 3 then
if game.get_event_flag("threeway_war_open_gate3" ) == 0 then
say("Al momento non puoi entrare,[ENTER] Aspetta!" );
return
end
else
say(locale.forked_man_say_you_cant2 )
end
if game.get_event_flag("reichsmap")==1 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1150400,182400)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1150400,284800)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1150400,387200)
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==2 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1200100,167900)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1200100,270300)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1200100,372700)
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==3 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
pc.warp(1242400,142100)
elseif empire == 2 then
pc.warp(1242400,244500)
elseif empire == 3 then
pc.warp(1242400,346900)
end
end
end
end
end
when 3902.kill begin
game.drop_item(50089, 1 )
end


when 20081.take with item.vnum == 50089 begin
say_in_map( pc.get_map_index() , locale.forked_open_gate , 1);
npc.purge()
item.remove()

--??? ???


if pc.getempire() == 1 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate1", 0 )
notice_all("I Rossi sono entrati in campo di battaglia!" )
elseif pc.getempire() == 2 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate2", 0 )
notice_all("I Gialli sono entrati in campo di battaglia!" )
elseif pc.getempire() == 3 then
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate3", 0 )
notice_all("I Blu sono entrati in campo di battaglia!" )
else
say(locale.forked_man_say_you_cant2 )
end
local iEmpire = pc.getempire()
if game.get_event_flag("reichsmap")==1 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index(), "114" , "948100" , "36500" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "114" , "937100" , "22000" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "114" , "953200" , "18500" , 10 );
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==2 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1188800" , "17500" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1212400" , "19300" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "121" , "1195800" , "44900" , 10 );
end
elseif game.get_event_flag("reichsmap")==3 then
local empire = pc.get_empire()
if empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1270000" , "56400" , 10 );
elseif empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1249700" , "22200" , 10 );
elseif empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "125" , "1283700" , "20800" , 10 );
end
end
end


when 11001.chat."GM:Guerra tra Regni" or 11003.chat."GM:Guerra tra Regni" or 11005.chat."GM:Guerra tra Regni" with pc.is_gm() begin

local s = select("Attiva" , "Disattiva" );
if s == 1 then
notice_all("Evento Guerra Tra Regni Attivato")
notice_all("Parlate con l'Amministratore battaglie per entrare . Buona Fortuna ^^")


-- ??? ?? ?? ?? ???



-- ???
local r=number(1, 3)
-- ??? ??? ??
if r==1 then
game.set_event_flag("reichsmap", 1)
elseif r==2 then
game.set_event_flag("reichsmap", 2)
elseif r==3 then
game.set_event_flag("reichsmap", 3)
end
-- ?? ??? ??
game.set_event_flag("threeway_war",1)




-- ??? ?? ? ?? ??
game.set_event_flag("threeway_war_dead_count", 5)
game.set_event_flag("threeway_war_mob_count", 150 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count", 200 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count1" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count2" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count3" , 0 )
game.set_event_flag("threeway_war_kill_boss_count", 1 );
-- ??? ?? ??/?? ??
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate1", 1 )
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate2", 1 )
game.set_event_flag("threeway_war_open_gate3", 1 )
else
game.set_event_flag("threeway_war",0)
notice_all("Evento Guerra Tra Regni disattivato")
if pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 1 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "1" , "409600" , "896000" , 10 );
elseif pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 2 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "21" , "0" , "102400" , 10 );
elseif pc.get_map_index == 121 and pc.get_empire == 3 then
forked.warp_all_in_map( pc.get_map_index() , "41" , "921600" , "204800" , 10 );
end
end
end




when kill with pc.get_map_index() == 121 begin
if game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") or
game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") or
game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
end
if npc.is_pc() and npc.get_empire ~= pc.get_empire() then
game.set_event_flag("threeway_war_kill_count"..pc.get_empire(), game.get_event_flag("threeway_war_kill_count"..pc.get_empire()) + 1)
notice_in_map("Attuale punteggio: Shinsoo "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1").." Chunjo "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2").." Jinno "..game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3").."")
if game.get_event_flag("threeway_war_kill_count1") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Shinsoo si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
elseif game.get_event_flag("threeway_war_kill_count2") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Chunjo si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
elseif game.get_event_flag("threeway_war_kill_count3") == game.get_event_flag("threeway_war_kill_count") then
notice_all("Jinno si dimostra ancora una volta il Regno piu potente")
notice_all("Che la notizia si sparga su tutto l'impero")
end
end
end
end
end
 
Ultima modifica:
Grazie , Bravo ;)

- when 3902.kill begin
game.drop_item(50089, 1 )
end


3902 che cosa rappresenta ?
quando inserisco la pietra compare il messaggio ma il portale non parte D:
 
Non sapevo che andavano adattati >.>
cmq non è quello il problema , è che appena do il comando guerra tra regni disattivata i pg rimangono li dentro :sisi:
 
3902 is the vnum of the mob that u want tha drop the item for remove the pillar and use the portal

the item 50089 dont work in my database but i have tested the item 50084 it's used in te devil tower and whi this works fine the quest, so you have make some fix for make work it whith yout server files.
 
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