Quest [Quest] Metin2 Run Event

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Kiilla

Utente Gold
17 Luglio 2011
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Ultima modifica da un moderatore:
Mi scuso anticipatamente per il mio brutto italiano, poi ognuno se la traduce a suo piacimento.

quest event10 begin

state start begin
when 20359.chat."Metin2 Run" with pc.is_gm() begin
say_title("Segli:")
say("Info:")
say("Giocatori sulla mappa:"..pc.getqf("count").."")
local mama = select("Start Event", "Chiudi Porte", "Pannello Chiavi", "End Round", "Esi")
if mama == 1 then
game.set_event_flag("locuri", 0)
game.set_event_flag("ap_status", 0)
game.set_event_flag("cheie_status", 0)
game.set_event_flag("count", 0)
notice_all("Metin2 Run Event ~ Start!")
notice_all("Parla con Uriel per entrare!")
elseif mama == 2 then
game.set_event_flag("ap_status", 2)
notice_all("Le porte di Metin2Run sono chiuse")
notice_all("La prossima volta siate piu' veloci!")
elseif mama == 3 then
say_title("GM PANEL : Metin2 Run")
say("Quando ci saranno tutti,puoi cominciare")
say("l'event, e i giocatori possono.")
say("prendere chiavi.")
say("Segli:")
local fututi = select("Start", "Stop", "Esi")
if fututi == 1 then
notice_in_map("Yang-Shin:Il GM mi ha detto che posso darvi le chiavi!")
notice_in_map("Venite da me cosi' vi daro 1 chiave!")
game.set_event_flag("cheie_status",1)
elseif fututi == 2 then
game.set_event_flag("cheie_status",0)
notice_in_map("Il GM mi ha detto che non riceverete piu' chiavi")
notice_in_map("Chi sara' il piu' veloce a trovare l'organizzatore?!")
elseif fututi == 3 then
return
end
elseif mama == 4 then
game.set_event_flag("ap_status", 1)
notice_all("[Metin2 Run]L'event e finito, i vincitori sono stati premiati!")
timer("iesi", 3)
elseif mama == 5 then
return
end
end

when 20011.chat."Metin2 Run Event" begin
say_title("Uriel:")
say("Salve guerriero, recentemente ho")
say("parlato con il vecchio Yang-Shin,e gli")
say("ho detto di creare un evnt speciale")
say("assieme al staff di NomeServer")
say("dove non conti solo l'intelligenza, ma anche?")
say("la condizione fisica e la fortuna!")
say("I premii sono 3,e solo i primi")
say("3 piu' veloci e fortunati vinceranno.")
wait()
if game.get_event_flag("ap_status") == 1 then
say_title("Uriel")
say("Adesso l'event e' spento .Sono sicuro")
say("che verrai informato quando iniziera'.")
say("Fai attenzione!")
elseif game.get_event_flag("ap_status") == 0 then
say_title("Uriel:")
say("L'event e cominciato!")
say("Vuoi entrare?")
local s = select("Partecipare", "Indietro")
if s == 1 then
say_title("Uriel:")
say("Sbrigati se vuoi vincere")
say("oppure perderai!")
wait()
pc.warp(1242400, 142100)
end
elseif game.get_event_flag("ap_status") == 2 then
say_title("Uriel")
say("L'event e cominciato,e le porte")
say("sono chiuse..Dovevi essere piu' veloce.")
say("Peccato,la prossima volta fai piu' attenzione!")
end
end
when login with pc.get_map_index() == 126 begin
say_title("LostMetin2 - LostMetin2 run.")
say("Salve!")
say("Parla con Yang-Shin.Quando te lo dira'")
say("il GM,tu dovrai cominciare a cercare")
say("l'organizzatore e mettere la chiave")
say("su di lui.L'event cominciera' quando ci")
say("saranno abbastanza player.")
game.set_event_flag("count", game.get_event_flag("count")+1)
pc.set_warp_location(126, 12424, 1421)
pc.setqf("deja", 0)
end
when 20019.chat."Voglio una chiave!" with pc.get_map_index() == 126 begin
say_title("Yang-Shin:")
say("Hey, io sono solo un cacciatore, pero'")
say("queste zone mi fanno paura.")
say("Sono stato mandato dal Guardiano")
say("Per darti 10 chiavi per l'altro mondo")
say("pero' sfortunatamente ho troppa paura..")
say("ti daro 1 chiave, cosi' non rischi di perderla")
say_reward("Vuoi una chiave per provare?")
wait()
if game.get_event_flag("cheie_status") == 0 then
say_title("Yang-Shin:")
say("Adesso ho bisogno del tuo aiuto.Devi")
say("aspettare che arrivino piu' guerrieri.Quando")
say("ce ne saranno abbastanza, ti daro' una chiave")
say("Devo aspettare che il GM mi dica di darvi le chiavi.")
elseif game.get_event_flag("cheie_status") == 1 then
if pc.getqf("deja") == 0 then
say_title("Yang-Shin")
say("L'event e Iniziato!Io dovrei dare a te e agli")
say("altri questa chiave, vai a cercare")
say("l'organizzatore e dagli la chiave.")
say_item_vnum("50089")
pc.give_item2(50089, 1)
pc.setqf("deja", 1)
elseif pc.getqf("deja") == 1 then
say_title("Yang-Shin:")
say("Ti posso dare solo una chiave")
say("Anche se ne ho molte, no sarebbe corretto")
say("dare piu' chiavi ad altri player?")
end
end
end
when 20367.take with item.vnum == 50089 begin
say_title("Organizzatore:")
say("Hey.Oh,mi hai portato una chiave?")
say("Bene, fammela vedere!Ehm, questa")
say("chiave non e' rotta?")
say("Fammela vedere piu' da vicino.")
say("Hint:La possibilita' che una chiave sia buona e 33%")
say("Non sarebbe piu' bello se tutti vincessero.")
item.remove()
wait()
local s4=number(1,3)
if s4 == 1 then
say_title("Organizzatore:")
say("Questa chiave e rotta!")
say("Mi spiace Guerriero,non ti posso fare passare")
say("la prissima volta forse sarai piu' fortunato")
say_reward("Hai avuto sfortuna,la pietra non era buona.")
wait()
if pc.get_empire()== 1 then
pc.warp(469300, 964200)
elseif pc.get_empire() == 2 then
pc.warp(55700, 157900)
elseif pc.get_empire() == 3 then
pc.warp(969600, 278400)
end
elseif s4 == 2 then
say_title("Organizzatore:")
say("Questa chiave e rotta!")
say("Mi spiace Guerriero,non ti posso fare passare")
say("la prissima volta forse sarai piu' fortunato")
say_reward("Hai avuto sfortuna,la pietra non era buona.")
wait()
if pc.get_empire()== 1 then
pc.warp(469300, 964200)
elseif pc.get_empire() == 2 then
pc.warp(55700, 157900)
elseif pc.get_empire() == 3 then
pc.warp(969600, 278400)
end
elseif s4 == 3 then
say_title("Organizzatore:")
say("Quanto sei fortunato!")
say("Con 33% possibilita di sucesso,questa")
say("pietra e in ottime condizione.")
say("Bravo sei uno dei 10 vincitori!")
wait()
if game.get_event_flag("locuri") == 10 then
pc.warp(936000, 21500)
npc.purge()
notice_in_map("Tutti i vincitori sono saliti al prossimo livello!")
notice_in_map("Quelli che hanno perso ritorneranno map1.")
timer("haha", 3)
else
pc.warp(936000, 21500)
game.set_event_flag("locuri", game.get_event_flag("locuri")+1)
notice_in_map(""..pc.get_name().." ha trovato l'organizzatore, e la supa pietra e' buona!")
notice_in_map("Ci sono "..game.get_event_flag("locuri").." posizioni occupate!Sbrigati!")
end
end
end
when iesi.timer begin
warp_all_to_village(126)
end
when haha.timer begin
warp_all_to_village(126)
end
end
end


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ben venuti se vi e' utile.
 
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