Modern Warfare 3 Questa mi è Nuova MW3 per Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Clod94__Sharky

Utente Electrum
3 Marzo 2011
202
43
5
143
Ultima modifica:
L'altro giorno abilitando i server dedicati mi sono imbattuto in un server in cui con 1 kill ti davano la bellezza di 50000 punti,in poche parole mi sono trovato subito all'livello 80 del 1 prestigio!
Mi sembrava assurdo visto ke era un server unranked ho detto subito: "ma no tanto i punti non te li danno..." INVECE SI !!!
ecco come adesso sono al 10 prestigio al 80 livello!!!
Secondo me quelli della infinty ward non sanno di questa cosa xD

Commentate !!!

Io pur non avendolo, avevo visto una decina di video di mw3 pc dove dicevano questo trucco, lo sanno tutti, pure chi nn ce l'ha xD

si li ho visti pure io ma non entrate li dentro raga se no che bello c'è dopo che siete al 80 del 10 prestigio (cmq mi sembra che ce ne sono 9)

Io l'ho fatto poi sono ritornato al prestigio 1 ahhahaah comunque cerco qualcuno che mi dia delle open lobby hackerate per mw2 e black ops per pcD:

haha adesso vene siete accorti dei server dedicati che danno liv 80 è da più di 1 settimana che sono prestigio massimo liv 80 sono una favola sti server esistono anche per mw2 alteriwnet

hahahah se ci fosse il rischio del ban l'avrebbero già tolto quel server non credi? xD
Ti posso assicurare che c'è rischio di ban la maggior parte delle volte la infinity ward non caga nessuno di questi server, esperienza personale.

Ultima modifica:
Ti posso assicurare che c'è rischio di ban la maggior parte delle volte la infinity ward non caga nessuno di questi server, esperienza personale.

non ti possono bannare perchè tu non fai nulla di sbagliato e non usi nessun cheat se ci sono i server non è colpa tua . Ragiona un po
Fonti :esperienza personale e 6 anni di gioco a cod

Installando mw3 mi creò 3 icone sul desktop, la normale, multiplayer e dedicated server, cancellate tutte in quanto lo avvio direttamente da steam, quindi ora non so più come giocare nei dedicati, consigli?

Installando mw3 mi creò 3 icone sul desktop, la normale, multiplayer e dedicated server, cancellate tutte in quanto lo avvio direttamente da steam, quindi ora non so più come giocare nei dedicati, consigli?
lol basta andare in multiplayer poi su opzioni e su server dedicati metti si (raga ma non siete mai andati in opzioni di cod???' :oddio:)

Sentite io sono all'80 del 10° prestigio e mi faccio schifo ho deciso di riazzerare tutto ma non so come fare perchè ho finito i punti prestigio per riazzerare le statistiche, i file sono online in steam, l'unica cosa è farmi bannare cosi ritorno all'1 oppure no è questo che chiedo si torna all'uno o il gioco è da buttare via grazie ad ogni risposta :\

non ti possono bannare perchè tu non fai nulla di sbagiato e non usi nessun cheat se ci sono i server non è colpa tua . Ragiona un po
Fonti :esperienza personale e 6 anni di gioco a cod
Hahhaha rileggi il regolamento di gioco. Quando tu vedi BENISSIMO E CHIARAMENTE NEL TUO SCHERMO e ti esce scritto +50000 non hai fatto niente di sbagliato se non rimanere nel server hackerato per farti prestigi in 2 minuti vero ? Non è sbagliato? Buon Ban ^^
P.s Gioco a call of duty da quando usci Cod2

Hahhaha rileggi il regolamento di gioco. Quando tu vedi BENISSIMO E CHIARAMENTE NEL TUO SCHERMO e ti esce scritto +50000 non hai fatto niente di sbagliato se non rimanere nel server hackerato per farti prestigi in 2 minuti vero ? Non è sbagliato? Buon Ban ^^
P.s Gioco a call of duty da quando usci Cod2

????? ma che dici??? ti bannano soltanto se usi qualche tipo di hack e cmq mister cod 2 visto che conosci cosi bene tutti i cod , non mi sembra che qualcuno veniva bannato ai tempi di cod world at war dove appena uscito hanno messo i server con 9999xp + e tutti quanti facevano tutti i prestigi e anche in mw3 vedo moltissima gente al ultimo prestigio liv 80 e di certo non vengono bannati
P.S lo comprato il 12 novembre e sto al 8 prestigio liv 73 mai entrato in questi server con exp(ma mio amico lo ha comprato con me e il 2 giorno ha fatto subito tutti i prestigi e dopo tutti questi aggiornamenti che hanno fatto non lo hanno bannato stranamente....và)
2 P.S RAGA QUANDO ANDATE NEI SERVER DEDICATI LE UCCISIONI E MORTI CHE FATE NON INFLUISCONO ALLA CLASSIFICA GENERALE DI COD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.