Questo è il nostro mod!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.MonteNegrO

Utente Jade
2 Dicembre 2010
2,116
25
1,007
683
Lithe è offline
Moderatore Avatar di Lithe Data Registrazione Jan 2010 Messaggi 2,548 Località Studente.
Reputazione: 47
Invia un messaggio via ICQ a Lithe Invia un messaggio via AIM a Lithe Invia un messaggio via MSN a Lithe Invia un messaggio via Yahoo a Lithe Invia un messaggio via Skype™ a Lithe
Predefinito Re: Salve

Aldilà del fatto che l'analfabetismo possa corrodere il cervello anche ai non-bimbi, come hai prematuramente azzardato a definirti, a dare un giudizio al tuo patetico server non ci metto nulla.
Punto numero 1 : Non avete implementato nulla voi, avete utilizzato solo guide delle community, il ché fa capire quale sia il grande impegno dietro al tutto.
Punto numero 2 : Voglio proprio vedere che cosa succede se segnalo la vostra board alla woltlab, potrebbe essere lecchata dopotutto.
Punto numero 3 : Il sito fa veramente rigurgitare, creare un template da soli è troppo? (ovviamente non esprimo un mio commento sul lato grafico
perché potrei essere "poco sensibile").
Punto numero 4 : Non conterei troppo sulla longevità.

Lithe è offline
Moderatore Avatar di Lithe Data Registrazione Jan 2010 Messaggi 2,548 Località Studente.
Reputazione: 47
Invia un messaggio via ICQ a Lithe Invia un messaggio via AIM a Lithe Invia un messaggio via MSN a Lithe Invia un messaggio via Yahoo a Lithe Invia un messaggio via Skype™ a Lithe
Predefinito Re: Salve

Aldilà del fatto che l'analfabetismo possa corrodere il cervello anche ai non-bimbi, come hai prematuramente azzardato a definirti, a dare un giudizio al tuo patetico server non ci metto nulla.
Punto numero 1 : Non avete implementato nulla voi, avete utilizzato solo guide delle community, il ché fa capire quale sia il grande impegno dietro al tutto.
Punto numero 2 : Voglio proprio vedere che cosa succede se segnalo la vostra board alla woltlab, potrebbe essere lecchata dopotutto.
Punto numero 3 : Il sito fa veramente rigurgitare, creare un template da soli è troppo? (ovviamente non esprimo un mio commento sul lato grafico
perché potrei essere "poco sensibile").
Punto numero 4 : Non conterei troppo sulla longevità.

no lo ha mandato a un altro membro dello staff,domani vedrete saremo tutti bannati per qualche strano motivo xD

Ultima modifica:
X dimostrarvi l'onesta dei nostri mod!!!!

Complimenti allo staff per questo bellissimo server, anzi che dico bellissimo, non ci sono parole per descrivere il server, se si può dire è un server con i contromaroni (non vado sul volgare), che dire si ritorna al classico server, chi si ricorda di come eravamo contenti quando prendevamo il medio sull'italiano? Voglio dire non potete paragonare questo server al server ufficiale. Staff sempre presente, anche nel periodo natalazio, è aperto da 24 ore ormai, problemi? nessuno, lo staff ha testato per bene prima di aprire questo server, si qualche accenno qualcuno lo ha sentito da qualche amico, amico di un amico, o da chiunque esso sia, ho letto sui vari forum che qualcuno scrisse '' è una presa in giro, questo server non aprirà mai'' ma io mi domando, avete visto che server coi fiocchi hanno fatto? per gli amanti di metin questo si che è un regalo di natale, non credo ci siano server che possano superare la bellezza di questo, e chi dice che questo server è veramente difficile si sbaglia, chi sa giocare a metin la parola '' difficile '' non si può permettere di dirla, se studiate bene questo server, noterete che non c'è nulla di così complicato, adesso io rispondo a nome di tutti quelli che la pensano come me, alla gente che dice '' vale la pena tornare sull'italiano'' dico questo: Andate, andate pure li, Parlo io che ci ho messo 1 anno e mezzo abbonandante per fare il livello 75, senza shoppare li non sei nessuno, da notare come in due anni hanno implementato altantide, si nei server privati magari la implementano in 10 minuti piena di bug, ma ogni giorno si danno da fare per risolvere il tutto.
Detto questo mi complimento ancora una volta con lo staff, tanto di cappello, questo server è una magia degna di harry potter.
PS: consiglio a tutti quelli che vogliono tornare su un server vecchio stile, Saluti.

QUESTO DOVREBBE FARE IL MOD NON TU

e il mod si poteva risparmiare quelle ****ate che ci ha scritto!!!
Io non parlo ne di mod ne di nulla, stimo il vostro lavoro perchè è ben fatto e progettato ma non siete gli dei sulla terra e non avete fatto nulla di nuovo, quindi in poche parole, non tirartela dicendo di aver "copiato dalle vostre guide".

ps: ripeto non ho nulla contro il vostro server ed è ingiusto quello che hanno fatto ma ho tanta voglia di sopprimere la gente che se la tira inutilmente

Ultima modifica:
Io non parlo ne di mod ne di nulla, stimo il vostro lavoro perchè è ben fatto e progettato ma non siete gli dei sulla terra e non avete fatto nulla di nuovo, quindi in poche parole, non tirartela dicendo di aver "copiato dalle vostre guide".

ps: ripeto non ho nulla contro il vostro server ed è ingiusto quello che hanno fatto ma ho tanta voglia di sopprimere la gente che se la tira inutilmente
Noi non vogliamo fare lo sboroni o altro,però dire che prendiamo la roba dalle guida di quest community è il massimo...
****o,le abbiam fatte noi ste guide! Ci copiamo il lavoro da soli? Suvvia...

Noi non vogliamo fare lo sboroni o altro,però dire che prendiamo la roba dalle guida di quest community è il massimo...
****o,le abbiam fatte noi ste guide! Ci copiamo il lavoro da soli? Sù via...
Strike non voglio fare polemica , anzi , io trovo ingiusto quello che è successo ( sempre che sia come ho capito ) ma qui la gente , io compreso , mi faccio il culo per la community , ho postato dai tempi di cheating-x cose utili a tutti , quindi qui non si parla di "a-team" si parla di tutti noi , le guide che avete fatto pensi che su altri forum , senza nominarli , non siano uscite mesi prima?

Ripeto non sono qui per dare contro al vostro lavoro, anzi, sono qui per ricordarvi che è la community a lavorare per rivoluzionare metin2 e non solo a-team.

Saluti e buon natale

stiamo usando toni provocatori x il semplice motivo che nn è modo di essere trattati!!!!
Certo ti capisco avrei fatto uguale. Difatti cerco le parole giuste per non scatenare una sommossa :asd:

Sono del parere che quel moderatore li, abbia mmmh come dire qualche cenno d'invidia del lavoro fatto dallo staff A-Team, Io non credo minimamente alle parole detto da quel MOD, poichè secondo me quelle parole detto da questo MOD siano solamente parole di invidia, gente ormai la maggior parte delle persone di questa community soffre d'invidia per i creatori di questo splendido server, scusatemi io non voglio essere preso per un ''lecchino'' come penserà la maggior parte di voi, ma io non ho mai visto un moderatore che si comporta cosi con una persona normale come lui, cos'ha questo moderatore in + di noi? nulla, è umano come tutti noi del resto, Avere la stanghetta con scritto MOD non ti cambia ciò che sei realmente, spero che qualche superiore faccia in modo che questo moderatore sia dimesso dall'incarico, io non voglio assolutamente che in una grande community ci siano persone cosi, la gente ha bisogno di cordialità e di rispetto, noi ti diamo il nostro rispetto, e tu devi darci il tuo, bello svegliati tutti sanno fingersi fighi dietro un computer, sai quante gente ho visto come te? risultato? Vita sociale non parliamone, perchè secondo me tu non sai cosa sia, il rispetto lo conosci? non credo, poichè le parole che hai detto ti sono uscite come ho detto pocanzi solo per Invidia.. non ho altro da aggiungere, se non dire Che l'invidia è una cosa che non si può cambiare nel carattere di una persona, sarà qualche trauma dell'infanzia? boh chi lo sa, contento lui, contenti tutti

Aspettare che un Moderatore sia offline per poterlo criticare non è il massimo della cavalleria, direi che vigliaccheria è un termine che calza a pennello.
Verranno presi provvedimenti, ciò che riguarda il mio pensiero può anche essere di dominio pubblico ma per questo genere di thread c'è "off topic".
Neanche a dire che ho risposto ad una provocazione, ho scritto solo quel che pensavo dopo svariati messaggi privati "intimidatori".
Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom