Domanda [R-EF]Sfera Genkidama - Master Effecting - By BlackDay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr BlackDay

Utente Silver
28 Giugno 2012
27
2
8
54
Ultima modifica:
Hola cicos,
Come state? io tutto bene o_o

Finalmente oggi vi rilascio una cosa che feci una settimana fa, la magnifica, meravigliosa, figosa, sfera genkidama! ! !

Okok non c'entra nulla con metin, questo lo so, ma visto che riprendo ad effectare , perchè non allenarsi con la sfera genkidama? (questo vuol dire che vi pregherei di evitare commenti del tipo, "ma a che punto siamo arrivati", "ma che c'entra con metin" , "ma fatti meno canne" e compagnia bella )

Noterete che ho scritto, "master effecting" bè è un piccolo gruppo di effecter, fondato questa notte all'una e 37! Per ora ci sono solo io :P ma può entrare chiunque, anche i piu nabbetti, tipo asterix :^)

Tengo a precisare che non faccio parte di nessuno staff, evitate commenti del tipo "non eri andato?"

Ok per ora ho finito di dire ca*zate, ecco il video e il download....
[video=youtube;stkFDEBXUNQ]http://www.youtube.com/watch?v=stkFDEBXUNQ&feature=youtu.be[/video]


Download:
Effecting Master - BlackDay.zip
Non fate caso all'avatar...
spacca ù.ù

Ps: per chi è un minimo capace ad effectare mi contatti in pvt che in base a quello che sa fare entra nel "master effecting" :P

SCRIVETEMI IN PVT E POI AGGIUNGETEMI SU SKYPE:

BlackDayAsr


Sciao beli
 
Hola cicos,
Come state? io tutto bene o_o

Finalmente oggi vi rilascio una cosa che feci una settimana fa, la magnifica, meravigliosa, figosa, sfera genkidama! ! !

Okok non c'entra nulla con metin, questo lo so, ma visto che riprendo ad effectare , perchè non allenarsi con la sfera genkidama? (questo vuol dire che vi pregherei di evitare commenti del tipo, "ma a che punto siamo arrivati", "ma che c'entra con metin" , "ma fatti meno canne" e compagnia bella )

Noterete che ho scritto, "master effecting" bè è un piccolo gruppo di effecter, fondato questa notte all'una e 37! Per ora ci sono solo io :P ma può entrare chiunque, anche i piu nabbetti, tipo asterix :^)

Tengo a precisare che non faccio parte di nessuno staff, evitate commenti del tipo "non eri andato?"

Ok per ora ho finito di dire ca*zate, ecco il video e il download....
[video=youtube;stkFDEBXUNQ]http://www.youtube.com/watch?v=stkFDEBXUNQ&feature=youtu.be[/video]


Download:
Effecting Master - BlackDay.zip
Non fate caso all'avatar...
spacca ù.ù

Ps: per chi è un minimo capace ad effectare mi contatti in pvt che in base a quello che sa fare entra nel "master effecting" :P

SCRIVETEMI IN PVT E POI AGGIUNGETEMI SU SKYPE:

BlackDayAsr


Sciao beli



ma che centra questo co metin?,ma dai..a che punto siamo arrivati veramente fatti meno canne aho...eh poi..n'do sei stato per 20 giorni ?

anyway,bel coso nel cielo°-°
 
Cosa cosa cosa? non lavori in nessun staff? Mmm sei sicuro essere di merd*?
Gli effetti iniziali non sono chissà che... L'effetto finale é una *****ta immensa bella bravo...
Non mi supererai Mai comunque...
 
Ultima modifica:
LA VOGLIO, ORA :megaomg:

Alziamo tutti le mani al cielo per dare più potenza alla sfera!

Ah, dimenticavo: ESIGO il "Mazenko" di Gohan :\
 
complimenti fortissima! sono rimasto deluso quando ho visto che non la lanciava...
ora però voglio vedere il big bang ( e come già ti dissi, non dovrebbe essere difficile farlo visto che l'animazione già c'è xD)
 
Qua non dite che il gusto di metin2 s'è perso.. eh?

Ma 'nvedi sti quattro scarponi..


@BlackDay complimenti, molto bravo, spero riesci a fare le animazioni per lanciarla:)
(Sarebbe una skill epica per distruggere i metin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom