Mr BlackDay
Utente Silver
Ultima modifica:
Hola cicos,
Come state? io tutto bene o_o
Finalmente oggi vi rilascio una cosa che feci una settimana fa, la magnifica, meravigliosa, figosa, sfera genkidama! ! !
Okok non c'entra nulla con metin, questo lo so, ma visto che riprendo ad effectare , perchè non allenarsi con la sfera genkidama? (questo vuol dire che vi pregherei di evitare commenti del tipo, "ma a che punto siamo arrivati", "ma che c'entra con metin" , "ma fatti meno canne" e compagnia bella )
Noterete che ho scritto, "master effecting" bè è un piccolo gruppo di effecter, fondato questa notte all'una e 37! Per ora ci sono solo io
ma può entrare chiunque, anche i piu nabbetti, tipo asterix :^)
Tengo a precisare che non faccio parte di nessuno staff, evitate commenti del tipo "non eri andato?"
Ok per ora ho finito di dire ca*zate, ecco il video e il download....
[video=youtube;stkFDEBXUNQ]http://www.youtube.com/watch?v=stkFDEBXUNQ&feature=youtu.be[/video]
Download:
Effecting Master - BlackDay.zip
Non fate caso all'avatar...
Ps: per chi è un minimo capace ad effectare mi contatti in pvt che in base a quello che sa fare entra nel "master effecting"
SCRIVETEMI IN PVT E POI AGGIUNGETEMI SU SKYPE:
BlackDayAsr
Sciao beli
Come state? io tutto bene o_o
Finalmente oggi vi rilascio una cosa che feci una settimana fa, la magnifica, meravigliosa, figosa, sfera genkidama! ! !
Okok non c'entra nulla con metin, questo lo so, ma visto che riprendo ad effectare , perchè non allenarsi con la sfera genkidama? (questo vuol dire che vi pregherei di evitare commenti del tipo, "ma a che punto siamo arrivati", "ma che c'entra con metin" , "ma fatti meno canne" e compagnia bella )
Noterete che ho scritto, "master effecting" bè è un piccolo gruppo di effecter, fondato questa notte all'una e 37! Per ora ci sono solo io
ma può entrare chiunque, anche i piu nabbetti, tipo asterix :^)Tengo a precisare che non faccio parte di nessuno staff, evitate commenti del tipo "non eri andato?"
Ok per ora ho finito di dire ca*zate, ecco il video e il download....
[video=youtube;stkFDEBXUNQ]http://www.youtube.com/watch?v=stkFDEBXUNQ&feature=youtu.be[/video]
Download:
Effecting Master - BlackDay.zip
Non fate caso all'avatar...
spacca ù.ù
Ps: per chi è un minimo capace ad effectare mi contatti in pvt che in base a quello che sa fare entra nel "master effecting"
SCRIVETEMI IN PVT E POI AGGIUNGETEMI SU SKYPE:
BlackDayAsr
Sciao beli