Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per hackerargli il server 4 volte, vuol dire che è proprio stupido il gfBè se non si cambia pass a db e fps ovvio che ti entrano![]()
)Questo server ogni volta che lo aprono, dp poco viene nuovamente richiuso... avete mai pensato di cambiare mestiere? vi è mai passato per il cervello che forse non siete capaci?
Non tutti i gm sono così <_< per esempio Spectrus era un gm davvero bravosegnalo... server chiuso... e chi capisce intande... parte dello staff non meritava il titolo !
TheSorrow (per chi mi conosce)
cmq mi dispiace che ha chiuso, era bellissimo il server... avevoo messo pure un video quando fallivo Scettro del buio+9
YouTube - Scettro del buio fallimentoEro SpectrsPuzzablack ki eri in game?

gli ho anche dato la guida x farlo tornare on ma non è online ora su hamachi..sai perchè te lo hackerano? perchè non riesci a proteggerlo a sufficienzasai xk viene kiuso xk dei cojoni hackerano la makkina vorrei vedere voi in 1 mattina 30 reti piene-.-
qualcuno ha hackerato la makkina....
pazientate sistemiamo tutto[C
--- Aggiornamento Post ---
[/COLOR]qualcuno ha avuto invidia e ci a rovinato la makkina x la 4 volta -.- mi disp ma forse kiuderemelo
cavolata , semplicemente tentando di installare lo script dell'auth è andato il login off xP
ma voglio capire si puo giocare o è inutile ke ci provo?