DS R4 nintendo ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FearIspanic

Utente Electrum
2 Giugno 2008
180
23
11
122
Ultima modifica da un moderatore:
CIAO A TUTTI FACCIO QUESTO POST PERCHE NON Cè UNA SEZIONE DEDICATA AL NINTENDO DS


VORREI UN INFO IO O UNA R4 (MODIFICA PER NINTENDO DS)
O DOVUTO FORMATTARLA PERCHE NON MELA FACEVA PIù APRIRE
ORA CHE è FORMATTATA SI APRE PERò LA MODIFICA E SPARITA
IO HO PROVATOA METTERE I KERNEL E ALTRE COSE MA MI DICE LOADING E POI DICE MENU? -.-"

immag002.jpg


COME SE DICESSE CHE FAI MI PRENDI IN GIRO? QUELLO E IL MENU?

CHI MI DA UNA MANO SE PUò SERVIRE Dò SCREEN DELLA SCHEDINA


SE NON SI VEDE BENE Cè SCRITTO

R4
Upgrade
Revolution for DS
(NDSL/NDS)
Edit by Sharu(non funge il sito gia provato evitate inutili post)

immag001rz.jpg



se può servire questo era un vecchio screen della mia vecchia modifica segnati in rosso

giochih.jpg
 
voglio la modifica... o provato vari kernel e altre cose ma non funzionano... mi sapresti trovare un menu buono?
 
Ultima modifica:
Metti uno screen della faccina che mi hai fatto vedere poco fa su skype! Magari qualcuno riesce a risolvere :sisi:
 
Allora... ti dico solo che qualche settimana fa volevo inserire un gioco nell'r4 e mi si è inculata per bene...

Tutti i file cancellati... l'ho dovuta formattare.

Ma girando vari forum ho finalmente capito come sistemare, ergo, per sistemare si può sistemare, ma non so dirti come :\

Almeno ti rassicuro :sisi:

Ora che ho installato la Wood posso usare pure tutti i cheat che voglio.
 
Allora... ti dico solo che qualche settimana fa volevo inserire un gioco nell'r4 e mi si è inculata per bene...

Tutti i file cancellati... l'ho dovuta formattare.

Ma girando vari forum ho finalmente capito come sistemare, ergo, per sistemare si può sistemare, ma non so dirti come :\

Almeno ti rassicuro :sisi:

Ora che ho installato la Wood posso usare pure tutti i cheat che voglio.

Anche lui l'ha riformattata.. Solo che non riesce a trovare i giusti file che li permettono di visualizzare il Menù.. :omfg:
 
io la ho formattata... la ho aggiornata a tutti i recenti wood dal 1.23 al 1.24 al 1.26 eppure per la questione dei cheat nnt da fare non riesco applicare nessuno cheat anche se li metto in cartella system/cheat sa sapreste aiutarmi mi fate un favore... grazie
 
Per i cheat io ci ho inserito la mia cheatlist dell'action replay nella r4 cambiato 2-3 opzioni e ora va o_ò Comunque potevi salvare i file prima di formattare tutta la ds >_>
 
io non ho potuto visto che la micro sd la ha formattata mia sorella... XD
...quali opzioni hai cambiato o aggiunto o tolto?
 
E te le stiamo dicendo le varie opzioni che potresti fare tu non te le leggi lol Io ti avevo detto di mettere il moonshell, penso lo trovi in giro, e poi ci metti il wood ti andrà a perfezione o_ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.