[RACCOLTA]All Hacks/Bots/Cheats Metin2 ( Server Ufficiali & Server Privati )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freeman

Utente Storico
31 Ottobre 2009
4,214
59
734
979
Ultima modifica:
Qui di seguito vi è la raccolta di tutti gli hacks per Metin2 funzionanti sui server ufficiali e server privati.


Server Ufficiali

NomeFunzionanteDownload

Simple EXP
4c0f70fa0d.png

Mobber Hack v5.1
4c0f70fa0d.png

M2kMod v3.2.0.2
4c0f70fa0d.png

Metin2MOD_PL 18/02

4c0f70fa0d.png


Instant Pickup
0753df7816.png

Fish Bot
0753df7816.png

N.B. Cliccando sul nome dell'hack verrete reindirizzati direttamente al thread principale con tutte le info necessarie per farlo funzionare.



Se ci sono hacks che non sono stati aggiunti alla lista, mandatemi un PM o commentate la discussione con il link così provvederò ad aggiungerlo.


Enjoy ^^
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

spiega a cosa servono e ti do +1!
Dai uno sguardo ai vari spoiler, li ci sono tutte le informazioni inerenti agli hack.
Cita le fonti (mio forum.)

PS: CI sono anche su inforge.


E SEGNALO, SEZIONE ERRATA.
1. Calmati.
2. La raccolta è interamente mia ci ho messo mezz'ora per sistemarla.
3. Ho segnalato io stesso la discussione perché l'ho inserita nella sezione sbagliata.
4. "C'era"una raccolta di tutti gli hack ma come potrai constatare tu stesso è stata editata :)
 
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Nella prima pagina vi sono le istruzioni necessarie per far funzionare nuovamente tutti gli hack.
 
  • Mi piace
Reazioni: ihospodaryk
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

u34mx.png

Qualcuno che può aiutarmi con questo errore? ( l'hack è il bot pesca,e il client lo apro con il 2° NoPatch postato,ma mid a questo errore e subito il client si chiude )
E' un problema che deriva dal nopatch, domani postero un tool specifico per nopatch ed hackshield per ovviare a questo genere di problemi.

P.S. Inserito nuovo hack, Yang Tool :)
 
Ultima modifica:
Re: [RACCOLTA]All Hack Metin2 ( Server Ufficiali )

Aggiornata lista con l'aggiunta degli hacks per pserver.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrJok3r
Come promesso, con qualche ora:)asd:) di ritardo, ho completamente risistemato la raccolta, aggiornando la lista, la grafica e eliminando tutti gli hacks non più funzionanti. Come già detto nel messaggio principale, se ci sono hacks/bots che non sono stati aggiunti vi prego di scrivere qui o contattarmi in pm, provvederò subito ad aggiungerli.
 
  • Mi piace
Reazioni: FifaOneCredits.it
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.