[RACCOLTA]Guida Alle Guide DragonBall Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè mi disconnettono sempre il server? Se qualcuno mi direbbe che fare all'inizio oppure mi aiuta in game sarebbe un gran favore grazie.
 
Questa guida non viene mai aggiornata! Qualche buon uomo disposto a farne una sempre aggiornata e dettagliata? :)
 
Purtroppo questa guida non è aggiornata come dovrebbe essere e l'utente autore non si vede da un bel po' :\
Sono costretto a permettere ad altri di fornire l'adeguata informazione delle guide più importanti!
Tolgo rilievo!
 
Raga qualcuno mi può aiutare? per favore! Quando apro il game dal file DBO mi dice "Wrong file information" invece se lo apro da DBOLauncher non mi dice niente di niente, ho pensato che magari era un po lento, l'ho lasciato un intera notte ed e' rimasto come era prima. Ho provato a modificare le impostazioni della compatibilità, ma niente. Ho provato a spostare la cartella sul desktop (poichè anche con metin mi dava lo stesso problema e facendo cosi si era risolto), ma anche qua con scarsi risultati. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.