[RACCOLTA] Hacks/Bots & Cheats Funzionanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

.-. ancoraaaaa -.- Sarò ripetitivo ma penso di parlare a nome di tutti quando dico che se pronunci la frase ''So che ci sono parecchie discussioni riguardanti questo argomento....'' l'utilità di questo topic si polverizza :D
 
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

Bravo (non perche hai creato una lista degli hack ma perche hai utilizzato i migliori trailer scegliendoli)
Un Mi Piace e Reputazione
 
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

nn funge nessuno...solo il mini trainer di peppetube creato proprio ieri da lui...gli altri non fungono...xo ottima la tua idea ma dovresti farlo quando i trainer sono del ultimo aggiornamento cosi e sicuro k fungono ank ed e un ottimo aiuto per k come me a volte nn sa dove trovarli...vabbe cmq a me interessa un trainer con 200hp e sp infiniti se ne trovate 1 k funge vi pregherei di dirmelo grz
 
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

Credo che dovrei togliere tutto .-.

---------- Post added 22-03-12 at 20:23 ---------- Previous post was 21-03-12 at 16:25 ----------

Aggiornato Anche oggi

22/03/2012

ma se nn fanno piu, credo solo il frambot funga; hack lv 7 nn funge alla scelta del server ti fa crash reporter...
 
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

quello dell'asd team funge hack lvl 7 creo topic ;)

grazie di avermi aggiornato ;)

---------- Post added 23-03-12 at 22:01 ---------- Previous post was 22-03-12 at 20:53 ----------

Aggiunto nuovo hack "Kintow3.0"

Saluti R.o.y.a.l

lol come finge l'hack "Hack Lv7" n è possibile :suicidio:
 
re: {Raccolta} Cheat AnD More For S4League

nei commenti ditemi se volete anche i patcher.... vi farò una tabella normale con il creatore , screen e download
Prendi il mio patcher dovrebbe stare nelle mie discussioni °-°


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.