Discussione [RACCOLTA]Hacks per Metin2.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- AntiFly & AntiFlyDmg [ Screen1, Download ] new
[ Anti FLy, Hit Damage da terra E da cavallo ]

ottima guida... specialmente sempre aggiornata... aspettando il mobber hack ç_ç

L'unica soluzione che ti posso offrire è quella di utilizzare EasyMetin durante le ore free gratis o ad un costo minimo per 24h su 24h, altrimenti potresti provare il lockmob (anche se me ne rendo conto che non sia la stessa cosa) del V4a's MoD
 
Non ti rimane che testarlo sul tuo computer! :)
Il Download è preso direttamente dal sito del V4a's MoD, quindi fidati che non vi sono truffe quali keylogger & simili...
 
Re: [RACCOLTA]Hacks per Metin2.it [DOPO L'AGGIORNAMENTO DEL 25/20/2011]

Metti quello ke gira i bonus da soloo?? ti prego ti do +1
 
Ultima modifica:
No, dato che nel caso di upp si parla solo ed esclusivamente di percentuali e quindi probabilità! Chiamala fortuna o come preferisci...
 
raga siccome nn so cos è l injector o il nopatch vi kiedo cortesemente se avete un video bot pesca ke inizi dal dowload e finisce cn il pescare scusate per la mia ignoraza =) ciao
 
Ultima modifica:
L'injector non credo proprio ti serva per attivare un hack
Il NoPatch è solo un Applicazione che serve ( cliccandoci 2 volte sopra ) a far partire il gioco senza che questo faccia dei caricamenti

Dei video credo che tu li possa trovare facilmente in cui spiegano come si possa fare, cerca magari video di hack ora non più funzionanti, i meccanismi sono quelli e gli hack pure...

Qualche volta cercare la soluzione da soli è buona cosa! Dai che ce la fai! :D cerca cerca e risolverai ! ;) non è poi così difficile.

EDIT:

Ecco qua da una community la pubblicazione di:

- Hit Hack v2.5 [ Download ] new
[ PotionRed/Blue, Fabbro Torre/Città, MobLock, Teletrasporto ]
 
Scusate ma in hit hack2.5 si possono anche attaccare i mob stando fermi? perchè un mio amico ha questo hack che stando fermo li attacca e li killa stando fermo.... potete dirmi quale è se sapete? grazie in anticipo ciaoooooooooooooo :rulzz:
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti bella guida e grazie per avermi citato =)



EDIT by Sharu
 
Ottima guida... mi piace meritato forse anche +1 .. mi sapreste dire se ci sono modding client tipo quello di lollo di un anno fa??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.