Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Guida [RACCOLTA] Migliori siti streaming per vedere Sport e partite di Calcio in HD

WideZealt

Utente Platinum
16 Aprile 2009
6,145
698
793
Ultima modifica da un moderatore:
SITI STREAMING LIVE IN HD
CALCIO E SPORT


Come accedere ai Siti Bloccati in Italia (Guida nello spoiler):
Il vostro sito preferito improvvisamente non è più raggiungibile? è molto probabile che sia stato bloccato!
I motivi possono essere molti: per problemi ai DNS del nostro provider, per firewall aziendali (l’azienda può bloccare l’accesso a certi siti), o anche perché magari ci troviamo in una nazione che impedisce l’accesso a quei siti internet ritenuti non graditi (The Pirate bay, Kickass Torrent, Cineblog01).


Ecco a voi 5 modi per accedere ai Siti Bloccati in Italia


Metodo 1)
Questo è quello più Semplice e Funzionale.
Se vuoi sapere come bypassare i siti bloccati dal tuo provider Internet, come ad esempio quelli dedicati al file sharing, probabilmente non devi far altro che cambiare i server DNS della tua connessione.

I server DNS sono quelli che “traducono” gli indirizzi dei siti Internet che digiti nel tuo browser (es. www.google.com) nelle reali coordinate che servono a raggiungere questi ultimi, ossia degli indirizzi numerici del tipo 74.125.224.72.

Se utilizzi Windows, puoi cambiare rapidamente i server DNS della tua connessione facendo click sull’icona della rete presente nell’area di notifica del sistema e selezionando la voce Apri centro di rete e condivisione dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, clicca su Connessione alla rete locale e dopo sul pulsante Proprietà, seleziona con un doppio click la voce Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)e metti il segno di spunta accanto alla voce Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.

I server DNS che ti consiglio di impostare per la tua connessione sono quelli di Google:
come indirizzo primario 8.8.8.8 (da inserire nel campo Server DNS preferito)
come indirizzo secondario 8.8.4.4 (da inserire nel campo Server DNS alternativo).



Metodo 2)
Utilizzando un programma apposito anticensura, come UltraSurf, oppure FreeGate.
Basta lanciare l’eseguibile di uno di questi due programmi, e si potrà subito navigare con Internet Explorer (tramite dei proxy attraverso i quali questi programmi si collegano), accedendo ai siti bloccati. Con entrambi i programmi, la nostra navigazione sarà anche criptata.

E’ un sistema molto efficace, anche perché fino ad oggi questi programmi vengono costantemente sviluppati per battere la censura (attenzione: alcuni firewall o programmi anti-rootkit installati sul nostro computer potrebbero impedirne il funzionamento, scambiandoli per trojan, o simili). Oppure si può utilizzare un browser apposito, TOR Browser Bundle



Metodo 3)
Con un diverso servizio di proxy, come per esempio: NewIPNow.com

In questo modo, non c’è da scaricare, né installare, nulla.



Metodo 4)
Utilizzando Google Translate
Proprio cosi, sembra incredibile ma google translate associa il proprio DNS alla pagina tradotta quindi non vi bloccherà l’ accesso. Basterà inserire l’indirizzo della pagina da tradurre e al resto pensarà google.



Metodo 5)
Utilizzando il sito internet Coral cdn
si tratta di un servizio destinato ai siti che devono affrontare i problemi causati dall’eccessivo traffico sulle proprie pagine.
Può dunque essere usato per visualizzare siti irraggiungibili e funziona in due modi:
ci si può collegare all’home page del servizio e digitare l’indirizzo del sito da visualizzare nella barra collocata in basso a sinistra oppure aggiungere il suffisso nyud.net all’indirizzo del sito da visitare.






Vi lascio in basso la lista dei migliori siti streaming (in ordine casuale) per vedere partite di Calcio e Sport in genere (Live e in HD):

  • Siti Gratis
Rojadirecta
Recentemente tornato online, il famoso sito propone numerosi link sempre aggiornati per seguire gratis in diretta le partite di calcio di tutti i campionati del mondo. Infatti si possono trovare le dirette streaming delle partite di calcio della Serie A, Serie B, Liga, Premier league, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie…

Cricfree.tv
Questo sito permette di guardare tutte le partite gratis di Serie A e Serie B senza interruzione. Inoltre sono presenti dirette streaming di altri eventi sportivi live come il tennis, il basket e la pallavolo.

WiziWig
Sito con partite streaming aggiornatissimo e completo di tutti gli eventi calcistici. Si può vedere tutta la Champions League e l’Europa League. Sono presenti anche tutti i campionati di calcio di Serie A e Serie B italiano, oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.

Vip League
offre un enorme database costantemente aggiornato dov’è possibile trovare qualsiasi evento sportivo con il relativo link per la visione in streaming: calcio, tennis, motorsports, baseball, basketball, football americano e molti altri.

All P2P TV
Questo sito in inglese permette di guardare tutti gli eventi sportivi live dal calcio al tennis, basket, pallavolo, rugby e sport estremi.

Diretta Streaming Calcio
Sito creato apposta per guardare Live partite di Calcio, Basket e tutti gli eventi sportivi senza dover pagare un centesimo! Potete guardare le partite di Serie A e Serie B italiana e tutti i campionati di calcio stranieri sempre in diretta!

LiveTV
Sito multilingue (italiano compreso) completissimo che offre il campionato di calcio di Serie A e Serie B italiano oltre a tutte le partite inglesi e a tutte le partite dei campionati più importanti d’Europa tutte in diretta.

goADT
il famoso sito propone numerosi link sempre aggiornati. Purtroppo però sono solo streaming che si aprono in nuove finestre del browser e non tramite programmi come Sopcast.

Uccio Calcio Tv
sito molto interessante e ben organizzato. Vi basterà cliccare sulla partita per visualizzare i link, e, uno volta cliccato su quest’ ultimi, potrete avere informazioni sulla qualità del segnale, il bitrate, la lingua della trasmissione, il programma utilizzato e ovviamente l’ indirizzo dello streaming. Nella parte alta è presente pure un elenco delle maggiori squadre europee, in modo da trovare più facilmente le partite più interessanti.

FirstRow Sports
l’ interfaccia è molto simile a quella di LSHunter e pure il funzionamento, con i link che si aprono sotto la partita dopo che ci si clicca, ma i popup pubblicitari che si aprono dopo ogni click sono molto fastidiosi! Non c’ è nemmeno traccia di link per Sopcast e altri programmi.

MyP2P
buon sito pure questo. Sono presenti link di ogni tipo per vedere la partita in streaming. Tutti i link sono raggruppati all’interno di una scheda dedicata alla partita. Sono presenti anche altri sport da vedere in streaming come il basket, tennis, volley….

Calcio Link
Un ottimo sito sempre molto aggiornato, sono presenti numerosi sport tra cui scegliere. Molto leggere e veloce nella navigazione.

Direttastreamingcalciogratis.it
Potrai guardare le partite di calcio gratis da casa grazie ad Internet. Le partite di calcio vengono registrate allo stadio, con la tipica attrezzatura fotografica. Il segnale video è digitale e viene trasmesso attraverso Internet per la società emittente.

Calcio Online
sito molto semplice e con tantissimi link per vedere partite streaming.

Futbik
Sito completamente in russo con molti streaming di partite.
  • Siti a pagamento
Now TV
Un modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Mediaset Premium
Ora passiamo al servizio Premium online di Mediaset. Proprio come il suo concorrente Sky, questo sito streaming permette di scegliere dei pacchetti suddivisi per una specifica tematica.

Tim Serie A
Puoi guardare le partite della Serie A in streaming da qualsiasi dispositivo, incluso lo smartphone attraverso l’app ufficiale. Puoi decidere se acquistare dei singoli incontri o un abbonamento mensile/annuale.

DAZN
DAZN è il nuovo modo di guardare lo sport: potrai goderti una selezione di match di Serie A e la Serie B 9.99 € al mese. Il primo mese è gratuito.
Perform Group ha lanciato questo servizio online che mette a disposizione i principali campionati di calcio al mondo (escluso le Coppe d’Europa) agli utenti provenienti dall'Italia, Svizzera, Canada, Giappone e Germania.

Eurosport Player
Attraverso questo sito potrai avere accesso illimitato ai canali Eurosport 1 e Eurosport 2 che trasmettono le partite di calcio in diretta. Non solo calcio, ma anche altri sport come Tennis, Rugby, ciclismo e tanti altri eventi internazionali.

Sportube
Il sito in questione offre la possibilità di guardare tutte le partite della Lega Pro. Consulta il palinsesto ogni settimana e controlla quali partite di calcio mette a disposizione per la libera visione in alta definizione.




Da tempo ormai le partite di calcio trasmesse in chiaro in TV sono davvero poche e spesso bisogna abbonarsi a servizi come il digitale terrestre di Mediaset premium o la pay-per-view di Sky calcio per guardare la propria squadra del cuore.

Non è però l’unico metodo; grazie alle tv straniere che trasmettono in streaming su Internet le partite della Serie A, della Champions League, della Premiere League inglese, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca, è possibile vedere Gratis e legalmente tutte le partite e i campionati di calcio che vogliamo.

Per vedere le partite di calcio gratis su Internet basta andare su uno dei siti elencati più sotto, scegliere la partita che ci interessa e cliccare sul relativo link.

A questo punto i casi sono due: (1) Si aprirà una pagina internet con la diretta video della partita, oppure (2) Si aprirà in automatico un software con un lettore multimediale integrato dove, una volta completato il buffer di caricamento, si potrà vedere il canale della partita.
Naturalmente il software richiesto non è sempre il solito e va installato precedentemente.



Partecipa anche tu:
Scrivete nei commenti il vostro preferito o se volete che altri siti vengano aggiunti alla lista!
Segnalate nei commenti se qualche sito di streaming è stato bloccato o non funziona.
 
  • Mi piace
Reactions: ĐĐoS

Andrea_1992

Utente Electrum
25 Dicembre 2008
334
28
141
Bene, quello che cercavo.. appena possibile li provo e ti dico.. io preferisco quelli web player, senza scaricare ed installare lettori multimediali.
Alcuni gia li conoscevo ma non vanno, almeno fin quando provavo.. ( domenica :asd: )
in ogni caso, grazie mille :D

Edit: solo a me su ogni link che clicco mi dice connessione negata da: nome sito.. ????
 

Andrea_1992

Utente Electrum
25 Dicembre 2008
334
28
141
Ho provato tutti i link, sia da casa che da dove lavoro.. sempre stessa cosa.. connessione negata da ........... e il nome del sito.. eppure le connessioni vanno. Cè bisogno di qualche proxy? magari sono stati bloccati per l'italia?? :S
 
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

WideZealt

Utente Platinum
16 Aprile 2009
6,145
698
793
Ho provato tutti i link, sia da casa che da dove lavoro.. sempre stessa cosa.. connessione negata da ........... e il nome del sito.. eppure le connessioni vanno. Cè bisogno di qualche proxy? magari sono stati bloccati per l'italia?? :S
Molto probabilmente si.
Il vostro sito preferito improvvisamente non è più raggiungibile? è molto probabile che sia stato bloccato!
I motivi possono essere molti: per problemi ai DNS del nostro provider, per firewall aziendali (l’azienda può bloccare l’accesso a certi siti), o anche perché magari ci troviamo in una nazione che impedisce l’accesso a quei siti internet ritenuti non graditi (The Pirate bay, Kickass Torrent, Cineblog01).

Ecco a voi 5 modi per accedere ai Siti Bloccati in Italia


Metodo 1)
Questo è quello più Semplice e Funzionale.
Se vuoi sapere come bypassare i siti bloccati dal tuo provider Internet, come ad esempio quelli dedicati al file sharing, probabilmente non devi far altro che cambiare i server DNS della tua connessione.

I server DNS sono quelli che “traducono” gli indirizzi dei siti Internet che digiti nel tuo browser (es. www.google.com) nelle reali coordinate che servono a raggiungere questi ultimi, ossia degli indirizzi numerici del tipo 74.125.224.72.

Se utilizzi Windows, puoi cambiare rapidamente i server DNS della tua connessione facendo click sull’icona della rete presente nell’area di notifica del sistema e selezionando la voce Apri centro di rete e condivisione dal menu che compare.
Nella finestra che si apre, clicca su Connessione alla rete locale e dopo sul pulsante Proprietà, seleziona con un doppio click la voce Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)e metti il segno di spunta accanto alla voce Utilizza i seguenti indirizzi server DNS.

I server DNS che ti consiglio di impostare per la tua connessione sono quelli di Google:
come indirizzo primario 8.8.8.8 (da inserire nel campo Server DNS preferito)
come indirizzo secondario 8.8.4.4 (da inserire nel campo Server DNS alternativo).



Metodo 2)
Utilizzando un programma apposito anticensura, come UltraSurf, oppure FreeGate.
Basta lanciare l’eseguibile di uno di questi due programmi, e si potrà subito navigare con Internet Explorer (tramite dei proxy attraverso i quali questi programmi si collegano), accedendo ai siti bloccati. Con entrambi i programmi, la nostra navigazione sarà anche criptata.

E’ un sistema molto efficace, anche perché fino ad oggi questi programmi vengono costantemente sviluppati per battere la censura (attenzione: alcuni firewall o programmi anti-rootkit installati sul nostro computer potrebbero impedirne il funzionamento, scambiandoli per trojan, o simili). Oppure si può utilizzare un browser apposito, TOR Browser Bundle



Metodo 3)
Con un diverso servizio di proxy, come per esempio: NewIPNow.com

In questo modo, non c’è da scaricare, né installare, nulla.



Metodo 4)
Utilizzando Google Translate
Proprio cosi, sembra incredibile ma google translate associa il proprio DNS alla pagina tradotta quindi non vi bloccherà l’ accesso. Basterà inserire l’indirizzo della pagina da tradurre e al resto pensarà google.



Metodo 5)
Utilizzando il sito internet Coral cdn
si tratta di un servizio destinato ai siti che devono affrontare i problemi causati dall’eccessivo traffico sulle proprie pagine.
Può dunque essere usato per visualizzare siti irraggiungibili e funziona in due modi:
ci si può collegare all’home page del servizio e digitare l’indirizzo del sito da visualizzare nella barra collocata in basso a sinistra oppure aggiungere il suffisso nyud.net all’indirizzo del sito da visitare.



 
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione